mascherine Woohooens

Mascherine colorate Covid

Ebbene si, il Covid c’è ancora e occorre ancora la mascherina. Non sappiamo ancora effettivamente quanto ancora dobbiamo portarla, ma visto che ci siamo, molti di noi si chiedono se è possibile avere per lo meno motivi più “carini” da indossare anziché la solita mascherina chirurgica. Siamo andati come sempre a curiosare cosa offre il mercato, anche il questo momento “particolare” e anche stavolta abbiamo trovato prodotti che possono interessare per davvero. Con poca spesa infatti è possibile acquistare set di mascherine in stoffa che ovviamente sono a loro volta dei veri e propri copri mascherina  che ci aiutano almeno esteticamente a “digerire” di più quel dispositivo sulla faccia. Dunque siamo pronti? Andiamo a vedere le mascherine colorate emergenza Covid più carine e di qualità. 

Woohooens 9 Pezzi Tessuto Bocca in Cotone – Stampa Carina – Antipolvere Lavabili Riutilizzabili Visiera Viso per Salute Aperto Sportivo

 

Da come leggiamo, le mascherine  colorate Woohooens sembrano più adatte ai visi dei più giovani, sono vendute in confezioni da 9 pz tutti diversi e con motivi moderni e sportivi. I materiali di cui sono fatte sono di alta qualità perché trattasi di tessuti morbidi al tatto, resistenti, sideali anche per pelli delicate. Inoltre sono traspiranti, antivento, impermeabili, assorbente del sudore, ideali per l’uso quotidiano e per essere utilizzate ovunque.

 Spray Igienizzante Multiuso con Alcol per Superfici Tessuti ed Ambienti,
Spray Igienizzante Multiuso con Alcol per Superfici Tessuti ed Ambienti,

 

Urhome – 10 Schermi Facciali In Plastica Trasparente Antivirus, Visiera Protettiva

Per chi invece proprio non sopporta di coprirsi il viso in maniera totale, ecco un altro modello molto particolare, in plastica trasparente. Qui abbiamo notato un boom di vendite, sembra essere apprezzato da molti! Possiamo dirvi che sono adatte a coloro che lavorano nel settore dei servizi, come cucine, pasticcerie, saloni di bellezza, ecc.

carrellino portatutto
carrellino aiutante nel giardino, viaggi, gite…

Leggiamo di un design ergonomico, da indossare a lungo senza fatica, ma poi sono traspiranti e comode da indossare, e cosa da non dimenticare, sono lavabili.

 

Weddingstar Maschera facciale in tessuto lavabile per adulti 

Per chi ama invece tonalità di colori più delicate , ecco una mascherina davvero bella da vedere…( scusate, lo sappiamo che sarà bello non vederle più e che questa epidemia finisca presto) comunque  eccole a voi.  Il marchio in questione ha realizzato  queste maschere facciali in tessuto non mediche, riutilizzabili e divertenti  accessori per mascherina. Di mascherine ve ne sono di tantissimi colori...provare per credere!

 

 

E per i bambini?

 

Ecco a voi delle mascherine tutte dedicate ai più piccoli. Alcune di queste sono dei pacchi contenenti mascherine usa e getta molto convenienti perché dentro contengono molti pezzi comodi e colorati!

 

  • L.O.L. Surprise! Mascherina Lavabile Per Bambini, Pacco Da 3 Mascherine Colorate.
  • Woohooens Bambino 5 Pezzi Tessuto Bocca in Cotone – Stampa Simpatico Cartone Animato – Antipolvere Lavabili Riutilizzabili 

  • Nuby – Mascherina per il viso con disegni per bambino – mascherina con 3 filtri – pacchetto richiudibile da 10 pezzi.

 

 

Siamo giunti alla fine del nostro articolo dedicato alle mascherine.  Speriamo di avervi fatto cosa gradita. E soprattutto, speriamo che questa epidemia finisca presto!

 

Da FANTASTICALATUACASA 

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.