miniper

Minipimer professionale: il frullatore ad immersione ideale per tutto

Preparatevi ad un’estate ricca di specialità tutte da preparare con i fullatori ad immersione che abbiamo testato per voi, veri alleati in cucina! 

 

Eccoci arrivati alla nostra recensione che vede protagonisti i frullatori ad immersione ovvero i famosi ” minipimer” e la loro raffinata tecnologia sempre più all’avanguardia.  Creme, zuppe, frullati e ogni bene di Dio è possibile preparare con un elettrodomestico versatile come il frullatore ad immersione. Ecco perché è il preferito quando si tratta di acquistare frullatori. Non che il frullatore classico sia da meno, ma è vero che determinate preparazioni risultano più avantaggiate e riuscite se nel prepararle avete usato un minipimer che oltretutto è così pratico e veloce da essere consigliato soprattutto se avete poco tempo per cucinare. 

ASPECTEK Bug Zapper Repellente per Zanzare - Lampada UV, 20W
ASPECTEK Bug Zapper Repellente per Zanzare – Lampada UV, 20W

 

Come sempre, se ci seguite da tempo, sapete che ci piace andare a curiosare in giro su cosa ne pensano chi ha già provato il prodotto e anche qui in questo post abbiamo scelto 4 tra quelli che a nostro avviso sono i migliori minipimer di questo 2023. Vediamoli insieme. 

carrellino portatutto
carrellino aiutante nel giardino, viaggi, gite…

 

One Touch Speed 

 

One Touch Speed, il più leggero della gamma per eseguire ogni tipo di preparazione con il minimo sforzo! 

Cosa abbiamo notato di interessante su questo prodotto?  

Innanzitutto One Touch Speed è dotato di TECNOLOGIA POWERBell, una tecnologia brevettata di miscelazione per rapidi risultati omogenei. Osserviamo inoltre la TECNOLOGIA SPLASHControl perfetta perché ferma gli schizzi durante la preparazione di zuppe e smoothie deliziosi. Perché questo minipimer Braun è tra i preferiti della stagione? Pensate alla sua capacità, perché è dotato di un bicchiere in plastica da 600 ml che aiuta a misurare millimetri e once fluide di vari ingredienti! 

Se vi state chiedendo se è facile da pulire: Ebbene, anche qui vi parliamo di Semplicità e rapidità, perchè One Touch Speed si smonta in pochi passaggi! 

 

Bonsenkitchen  

Ecco un altro buon prodotto consigliato da voi che recensiamo qui in questo articolo dedicato ai frullatori ad immersione. 

Parliamo di Bonsenkitchen, il frullatore a immersione dotato di un motore ad alte prestazioni da 1000 W, resistente anche con ingredienti duri come noci e carne. Provate a tritare la carne che vi serve per preparare squisiti ripieni o polpettoni! Bonsenkitchen Frullatore a Immersione Multifunzione 4 in 1, Minipimer in Acciaio Inox

Questo Set 4 in 1 Include un frullatore a immersione in acciaio inossidabile, una frusta, una ciotola per tritatutto da 500 ml, misurino da 700 ml. E’ possibile una regolazione fino a 20 velocità mentre se vorrete raggiungere istantaneamente la massima potenza , il pulsante Turbo vi garantirà i migliori risultati che stavate cercando!

 

Segnaliamo inoltre Impugnatura ergonomica con presa antiscivolo e Blocco pulsanti. 

Gli accessori rimovibili possono essere puliti dopo il risciacquo. L’azienda consiglia di non mettere in lavastoviglie in quanto l’unità principale non deve essere assolutamente immersa nell’acqua) 

 

 

 

Braun MultiQuick 2 MQ20236MWH  

Amici della casa, non perdetevi Braun MultiQuick 2 MQ20236MWH il Minipimer di questo 2023 che vi offre un Frullatore a Immersione a 2 Velocità con Tecnologia Tedesca, Frusta fili in acciaio con Tritatutto da 500ml e bicchiere da 600ml senza BPA. 

Come gli altri di cui vi abbiamo parlato, anche qui con un solo mixer ad immersione potrete frullare, tagliare, montare, affettare, sminuzzare grazie ai tanti accessori in dotazione. miniper

Con Braun MultiQuick 2 MQ20236MWH, abbiamo un minipimer dotato di un MOTORE POTENTE da ben 600watt, per ottenere risultati senza sforzo grazie alle 2 velocità: Tutta la precisione e la potenza che cercate nel palmo di una mano. 

Il prodotto che vi consigliamo può contare su standard di qualità tedeschi in cui i prodotti vengono progettati per essere semplici e intuitivi ma sopratutto costruiti per durare. 

Anche qui come il precedente minipimer Braun che vi abbiamo presentato, troviamo la TECNOLOGIA SPLASH CONTROL per una facile miscelazione che, come già vi abbiamo descritto in precedenza,  previene gli schizzi e mantiene in ordine la cucina senza sporcare dappertutto! 

 

 

Frullatore a Immersione Bosch ErgoMixx Style, 800 W  

 

Per finire la nostra piccola recensione a proposito di minipimer, terminiamo con un altro grande marchio, parliamo del frullatore ad immersione Bosch ErgoMixx Style. Con un motore da ben 800 watt perfetto per gli ingredienti più duri e una cassa in acciaio inox con impugnatura ergonomica Soft Touch, questo minipimer offre una presa comoda e sicura. Segnaliamo 12 livelli di velocità più funzione turbo per una consistenza perfetta oltre i numerosi accessori ideali per un’infinità di preparazioni. Basta pensare al Sistema di conservazione sottovuoto che rimuove l’aria dagli speciali accessori sottovuoto mantenendo il cibo fresco più a lungo. Inoltre, taglio efficiente e risultati di frullatura perfetti. Bosch Elettrodomestici ErgoMixx Style Frullatore a Immersione, 800 W

 

 

Conclusioni

Al giorno d’oggi, dove tutti vanno sempre di fretta, non è facile preparare piatti buoni in poco tempo. Occorrono gli strumenti giusti senza i quali, siamo praticamente bloccati. Abbiamo in questo articolo voluto venir incontro alle vostre esigenze consigliandovi i migliori prodotti secondo le diverse tipologie di utilizzo. Con pochi o molti accessori in dotazione, in sostanza, oggi un minipimer che sia di qualità e pratico, è un elettrodomestico che nelle nostre cucine non può proprio mancare. Scegliate anche voi quello che più si adatta alle vostre esigenze. 

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.