lampade lux color handy

Lampade lux color recensioni e funzionamento

Abbiamo già parlato di lampade nel nostro precedente articolo e di come ne esistano per tutti i gusti e per tutte le esigenze ma oggi ci soffermiamo sulle famose Lampade Lux color. Vediamo il loro funzionamento e le recensioni a proposito.

Clicca sulla foto per info            lampade Rottay led

Nello specifico questo tipo di lampada funziona senza fili, la si può appendere dove più si ha necessità senza doverla collegare alla corrente. Basta tirare poi un cordino per avere luce per moltissime ore. Forse la caratteristica più particolare è data dal suo materiale resistente che la rende infrangibile mentre si può tranquillamente prenderla in mano senza scottarsi. Anche sotto l’aspetto della praticità, una lampada Lux color non delude, infatti è fatta apposta per essere appesa dove si vuole e si ha l’esigenza.

PER CAMPEGGIO O PER INTERNI: LA LUX COLOR PER TE

E si, questo tipo di lampade può essere forse percepito inizialmente come lampada di emergenza nel caso si opti di campeggiare e si desidera organizzare al meglio il nostro ambiente esterno al momento. Ma non dimentichiamo che questo tipo di lampade può essere un’ ottima soluzione anche per ambienti interni qualora si desideri creare effetti di luce colorata che sia anche facile da spostare, mettere e togliere senza troppi sforzi. Qui per voi abbiamo selezionato 4 tipi di lampade lux color cercando tra le migliori recensite su Amazon ed ebay. Per ognuna abbiamo specificato anche la durata delle sue batterie e piu o meno l’utilizzo migliore per cui sono consigliate. Buoni acquisti dunque… e ricordate FANTASTICALATUACASA vi consiglia solo i prodotti meglio recensiti del web da venditori e piattaforme sicure.

disinfettante veterinario
Stai cercando un Disinfettante veterinario? Prova F10scxd

WEBSUN

Portable 6 pezzi. Realizzate in plastica ABS, leggera, comoda e portatile, questa lampada dal design leggero è perfetta per qualsiasi ambiente. Può infatti fornire illuminazione e decorazione in ogni stanza, guardaroba, garage, soppalco, cortile, portico, scale, attività all’aperto o qualsiasi ambiente che necessiti di illuminazione. Insomma è ideale per esterni e interni. L’interruttore è inoltre divertente e comodo: la lampadina può essere accesa e spenta semplicemente tirando la fune.

I materiali di alta qualità sono completamente ecocompatibili, belli e anche la vita della lampadina è molto lunga. Luce a LED a basso consumo calda, richiede 3 batterie AAA (non incluse). Scoprite il prezzo su amazon.

                                                           

JUNKER LAMPADE

Di facile installazione e convenienti, queste lampade richiedono 3 batterie AAA (non incluse). Dopo aver installato la batteria, anche qui basta tirare il cavo e la luce si accende o si spegne.

Durevoli e di alto risparmio energetico, la luce LED di queste lampade è di colore bianco caldo, 40 lumen e lunga durata. Come le precedenti anche qui siamo di fronte ad un prodotto leggero ma anche pratico, infatti non occupano troppo spazio e possono essere utilizzate sia in ambienti esterni che interni.

                                                           

HANDY LUX

lampade lux color
Acquista su Ebay clicca sulla foto

Questa è invece la «prima lampadina a LED portatile che si accende con un click» come dichiarato dalla casa madre della sua produzione. Alimentata a batteria la Handy Lux color, è facilissima da usare: anche qui basterà tirare la corda e subito illuminerà i tuoi ambienti.
Dall’ampio utilizzo, potrai usarla in giardino, in casa, in camera da letto, cameretta, nel seminterrato, durante una festa e tanto altro. 
A differenza di una comune lampadina, questa è realizzata in polipropilene, materiale infrangibile che, in caso di caduta accidentale, non subirà assolutamente nessun danno.  Potrete scegliere su Ebay se acquistarne 1, 2 o quante ne volete avendo anche degli sconti vantaggiosi. Disponibile nei colori fucsia, giallo, arancione e verde.
     

 

Siamo giunti alla fine della nostra recensione e possiamo dire che chi ha acquistate delle lampade lux color le ha trovate molto utili per giardino, garage e persino per l’armadio. Insomma la luce emanata è stata giudicata abbastanza soddisfacente per illuminare piccoli ambienti bui e comunque senza fili elettrici. Si segnalano inoltre recensioni positive anche sul loro design e i colori, in armonia con diversi ambienti e come dicevamo prima, anche i materiali soddisfano le aspettative. Noi invece vi ricordiamo di togliere come sempre le batterie dalle lampade nei periodi di inutilizzo. Per il resto…consigliato da FANTASTICALATUACASA.

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.