scope a vapore vileda steam

Scope lavapavimenti a vapore, le migliori

Le pulizie spesso ci tormentano proprio perché richiedono dispendio di energie, risorse e tempo che non sempre abbiamo. Le scope lavapavimenti a vapore sono sempre più utilizzate proprio perché in questo, possono fare la differenza. Ne esistono di vari tipi, e, ad onor del vero, riscuotano un grande successo sia se la state comprando per risparmiare tempo e fatica, sia che si vuole un prodotto che pulisca per bene e arrivi dove una semplice pulizia manuale non può arrivare. Perché parliamoci chiaro, qua parliamo di scope lavapavimenti pratiche da utilizzare su superfici come piastrelle, cotto, marmo, ecc dove potrete sterilizzare ed eliminare fino al 99% di batteri senza troppo girarci intorno. Perciò qui abbiamo preparato una piccola lista delle migliore scope lavapavimenti a vapore più acquistate del momento e come sempre, lo sapete, siamo andati a leggere le vostre opinioni. Nel bene e nel male. Così, se deciderete di acquistarne una da qui, saprete già gli altri prima di voi come l’hanno valutata. Vediamole insieme.

 

Scopa a Vapore con 4 Panni in Microfibra, Vileda Steam  (2 Inclusi + 2 Aggiuntivi) 

 

Caratteristiche tecniche

 

  • Maneggevole e Leggera. 
  • Cavo lungo 6 metri 
  • Elimina il 99.9% dei batteri (testato sul batterio E. coli) 
  • Flusso di vapore regolabile adatto a tutti i pavimenti  
  • Efficace anche su tappeti a pelo corto e moquette 
  • Quattro panni ricambio in microfibra con struttura 3D inclusi,  
  • Capacità serbatoio 0.4 litri. 

 

Se vi state chiedendo quanto può costare in termini di energia l’utilizzo di Vileda Steam ebbene nelle recensioni  trovate on line, leggiamo che in circa 30 minuti una casa di quasi 100 mq grazie a questa scopa, è subito pulita e igienizzata. Il vapore esce dopo qualche minuto ed ha un getto continuo e costante senza acqua che scola. Basta riempire il serbatoio con meno di mezzo litro d’acqua, attaccarlo alla corrente  ed in pochissimo tempo è pronto all’uso, inoltre se avete bisogno di lasciarlo un attimo, sta in piedi da solo, senza cadere. La pulizia è facile e si risparmia sul detersivo: Vileda Steam utilizza uno speciale panno in microfibra che, combinato con l’azione del vapore riesce ad eliminare facilmente anche le macchie più difficili. Il panno si attacca e stacca facilmente alla piastra grazie al lato in velcro ed è lavabile in lavatrice a 60°, senza candeggina e ammorbidenti. 

Insomma se siete stufi di trascinare il secchio per casa e fare tante fatiche per pulire, Vileda Steam è il prodotto che fa per voi, occupa poco spazio, e quando avrete finito è facile da riporre in un ripostiglio o in qualche angolo nascosto.

Quali sono i probabili svantaggi?
Che almeno  negli angoli più ristretti  o sotto i mobili troppo bassi non arriva facilmente anche se teniamo ad evidenziare che la piastra triangolare e lo snodo pieghevole di per sé permettono questo lavoro in genere senza problemi. Ah, non dimenticate che con l’apposito regolatore di vapore, potrete rinfrescare anche tappeti e moquette e pavimenti più delicati come il parquet.

 

Double Scopa Vapore Polti Vaporetto SV450 Doppia Funzione con Pulitore Portatile, Dotazione Panni, Spazzola Vaporforce, 13 Accessori, 1500 W

 

Caratteristiche tecniche

 

  • Raggio d’azione ampio (7,5 m).
  • Riscaldamento rapido in15 secondi
  • Regolazione vapore
  • Spazzola Vaporforce
  • 13 accessori in dotazione
  • Inclusi 3 panni per trattare tutti i tipi di pavimento
  • Filtro Anticalcare incluso

 

Anche con Polti Vaporetto SV450_Double abbiamo una scopa a vapore 2 in 1 ideata per pulire velocemente tutte le superfici di casa. Con l’aiuto del vapore appunto, sarete certi di rimuovere e uccidere fino al 99,9% di germi e batteri. Parquet, piastrelle, marmo, tappeti e moquette ma anche piano cottura, cappa, rubinetteria, sanitari, ecc potranno essere puliti ed igienizzati con estrema facilità grazie agli accessori in dotazione e al filo super lungo (7,5 mt raggio d’azione). Meritano senz’altro di essere menzionati la sua particolare forma e lo snodo flessibile con i quali potrete raggiungere anche gli angoli più difficili liberandovi dei germi e batteri più comuni come Escherichia coli, Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa, ed altri agenti patogeni pericolosi. Teniamo a precisarvi che anche qui si tratta di una scopa lavapavimenti che non aspira ma lava quindi, dovete munirvi di un’aspirapolvere se avete bisogno di aspirare. I risultati  comunque non vi deluderanno, perché chi l’ha provata afferma di ottenere pavimenti perfettamente lucidi e splendenti utilizzando Polti Vaporetto SV450_Double dopo l’aspirapolvere. Ottimo il fatto che si asciuga in pochi minuti, non c’è bisogno di cambiare l’acqua per lavare il bagno e ha così tanti accessori che pulire a fondo diventa quasi un piacere( testuali parole chi l’ha già provata).

I vantaggi? E’ silenziosissima, rapida nel riscaldare il vapore e ottima per pulire i vetri. Immancabile per la puzia di piastrelle, pavimenti, tappeti ed interstizi.  Un serbatoio di acqua ( 0,30lt),  secondo le opinioni on line è sufficiente per la pulizia di circa 40 metri quadri d’area.

 

 

Scopa Lavapavimenti Rowenta RY7557WH Clean & Steam con Funzione Aspirazione, 1.700 watt

 

Caratteristiche tecniche

 

  • Tecnologia ciclonica
  • Spazzola di aspirazione: Dual Clean & Steam
  • Vapore pronto in soli 30 sec
  • Impostazioni vapore: min / medio / max
  • Posizione di parcheggio
  • Peso: 5,4 kg
  • Adatto per i pavimenti duri
  • Senza sacco.
  • Contiene 1 Kit Panni + Anticalcare per Clean & Steam

 

Ecco una scopa lavapavimenti per chi cercava un prodotto che aspirasse pure. Rowenta RY7557WH Clean & Steam è dotata di spazzola di aspirazione con la quale si può aspirare la polvere dai pavimenti e poi pulirli con il vapore in un unico gesto. Il risultato è una pulizia eccezionale, igienica e assolutamente adatta anche a pavimenti duri. Il punto forte di questo prodotto è la combinazione di scopa elettrica ultraefficiente e lavapavimenti a vapore. La spazzola di aspirazione consente una veloce rimozione della polvere dal pavimento prima di effettuare la pulizia a vapore. Ben 40 minuti di autonomia e un serbatoio da 0,70lt  per utilizzare il vapore nelle vostre pulizie quotidiane.

Cosa ne pensa chi l’ha già acquistata? Rowenta RY7557WH Clean & Steam al primo impatto può sembrare leggermente pesante ma poi utilizzandola questa sensazione riesce bene a sparire. Non dimentichiamo che con un solo prodotto si puliscono e disinfettano 100mq di casa in pochi minuti  aspirando e lavando…con pavimenti subito asciutti.
Certo essendo un aspirapolvere ciclonico fa decisamente più rumore di un classico folletto ma nel complesso, un acquisto consigliato e ben riuscito!

Conclusioni

Abbiamo presentato i 3 modelli di scopa lavapavimenti più piaciuti on line. Ognuno di essi ha le sue particolarità che non vi deluderanno sicuramente e perciò FANTASTICALATUACASA ve li consiglia, lo meritano. Se volete dire addio a secchi e spazzoloni per casa, risparmiaree sul detersivo, allora i 3 modelli qui presentati fanno proprio al caso vostro. Provare per credere!

Aspetta! Dove vai? hai un cane e tanti peli per casa? ti potrebbe interessare anche un prodotto come l’aspirapolvere-dyson-cyclone-v10-animali. Acquisto super riuscito dalla nostra community di lettori più affezionata! Facci sapere cosa ne pensi. Alla prossima.

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.