ASPIRAPOLVERE Dyson Cyclone V10 animali

Dyson Cyclone V10: ideale per i peli degli animali

 

Avete cani e gatti a casa e state cercando un’aspirapolvere ideale a rimuovere i peli dei vostri animali? Con Dyson Cyclone V10, avrete un aspirapolvere potente, pratico e sopratutto ideale per pulire tutta casa in poco tempo e senza stress.  L’aspirapolvere Dyson Cyclone V10 è infatti l’aspirapolvere che fa dire addio al tanto odioso filo regalando un’autonomia di circa un’ora e una potenza massima proprio come un’aspirapolvere collegata al filo elettrico.
Ma andiamo ad elencare le caratteristiche tecniche di questo rivoluzionario aspirapolvere.

  • Fino al 25% in più di polvere dai tappeti, rispetto al modello precedente Dyson grazie alla coppia motrice della bocchetta .
  • Può diventare un ‘aspirapolvere portatile e raggiungere punti anche più difficili.
  • Il suo sistema di filtrazione cattura il 99,97% di particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.
  • Completo di accessori per una completa pulizia della casa e se volete, anche dell’automobile. Pratica stazione di ricarica.
  • Version UK – Adattatore incluso.
Dyson v10

 

ASPIRAPOLVERE SENZA FILO: RECENSIONI

 

Le opinioni e recensioni on line di chi ha già provato questo prodotto sono ben d’accordo che è irrinunciabile se avete gatti e cani a casa. I peli piccoli dei gatti vengono aspirati con potenza ed efficienza. Segnaliamo inoltre il meritato giudizio positivo anche sull’utilizzo portatile. La batteria infatti ha una durata che soddisfa le esigenze riducendo i tempi che si impiegherebbero con un aspirapolvere a filo. Niente male.

Dyson aspirapolvere V10

In sostanza Dyson Cyclone V10 è l’aspirapolvere che ogni amante degli animali domestici ha sempre sognato per avere una casa pulita a prova di animale. Anche la media velocità inserita nelle sue funzioni, permette di risparmiare energia della batteria senza rinunciare alla potenza del motore. Da non perdere.

 

CLICCA SULLA FOTO PER INFO E ACQUISTO

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.