incubatrici uova

Incubatrice automatica per uova

Esistono già diversi tipi di incubatrici automatiche in commercio e tra questi ovviamente vi sono i migliori modelli che possono garantire risultati ottimali con poca fatica e più certezza. In questo articolo abbiamo voluto seguire le vostre esperienze su prodotti altamente di qualità cercando le migliori incubatrici per uova che meglio hanno soddisfatto le vostre aspettative, a cominciare dalla qualità dei materiali.

Allora, volete far nascere pulcini in cattività? Eccovi tre tra i migliori modelli di incubatrici per uova con le quali potrete far nascere non solo galline, ma anche tacchini, oche o anatre. Vediamoli insieme.

 

Incubatrice Automatica Amzdeal per 9/12 Uova ideale per Gallina, Anatra, Quaglia

L’incubatrice automatica Amzdeal è proprio quella che fa per voi se state cercando un’incubatrice grande da ospitare fino a 12 uova di gallina o di anatre e, se volete far schiudere uova di quaglia, avrete una capacità fino a 30 uova! 

disinfettante veterinario
Stai cercando un Disinfettante veterinario? Prova F10scxd

Grazie al finestrino trasparente potrete osservare la crescita dei giovani pulcini in qualsiasi momento impostando la temperatura fra 30 – 42℃ a seconda dei requisiti richiesti. Il sensore di temperatura di cui è dotata l’incubatrice Automatica Amzdeal, assicura il raggiungimento della temperatura desiderata per garantire la giusta crescita di pulcini.

L’uscita d’aria e il sistema avanzato unitamente ad una ventola, rendono possibile la distribuzione del calore e dell’umidità uniformemente ma non solo. 

Grazie al calore generato e all’umidità data dall’acqua da versare al suo interno,  permette un intervento minimo da parte dell’utilizzatore anche perché grazie al “girauova” le uova vengono girate e quindi riscaldate uniformemente. Insomma l’unica accortezza è ricordarsi ogni 2-3gg di aggiungere un po’ di acqua sul fondo, questo permetterà di ottenere risultati più facilmente!!! 

L’incubatrice automatica Amzdeal è un’incubatrice robusta, dagli ottimi materiali e pure semplice da utilizzare…non a caso è la più acquistata su Amazon proprio per chi ha piccoli allevamenti amatoriali. Consigliatissima, non ve ne pentirete!

 

Caratteristiche Tecniche

  • Capacità: Fino a 12 uova di gallina.
  • Indicatore LED della temperatura.
  • Vaschette d’acqua.
  • Ventilatore per il controllo automatico di temperatura e umidità.
  • Riscaldamento uniforme tramite Rotazione automatica. 
  • Ottimo sistema di ventilazione e controllo di temperatura.
  • Coperchio trasparente per l’osservazione del  processo di incubazione.
  • Vassoio per uova facile da pulire.

 

 

Sailnovo Incubatrice Automatica per 56 Uova 

Se oltre alla passione per qualche gallinella, avete deciso di allevarne in gran numero per farne un allevamento di tipo professionale, Sainlovo è l’incubatrice completamente automatica per contenere fino a 56 uova. Con questa incubatrice  dalla grande capacità e dal facile utilizzo, possono essere portate alla schiusa uova di gallina, uova di quaglia, uova di anatra o uova di rettile.

Ma veniamo agli aspetti tecnici. Sainlovo  è dotata di schermo LED che mostra la temperatura, l’umidità, il giorno di incubazione e il tempo di conto alla rovescia delle uova. E  gli intervalli di rotazione, il tempo di incubazione e la temperatura sono programmabili.

Precisiamo che quest’ultima grazie al display digitale, può essere impostata nell’intervallo da 20 ° C a 40 ° C nell’incubatore.

Avete bisogno di controllare lo stato delle uova e il livello dell’acqua? Dovete sapere che grazie alla parte trasparente avrete sempre tutto sotto controllo. Ciò che abbiamo notato molto nei vostri commenti è stata la soddisfazione circa l’alto tasso di incubazione che Sailnovo assicura: Come già detto questo Incubatore ha un funzionamento semplice, basta infatti aggiungere acqua, poi il sistema è completamente automatico con un consumo di energia nemmeno molto dispendioso. Ideale per diversi tipi di uova, anche di tartaruga!

 

Caratteristiche Tecniche:

  • Capacità: Fino a 56 uova.
  • Potenza: 80W.
  • Rotazione automatica delle uova( ogni 2 ore).
  • Ventilatore incorporato per una buona distribuzione del calore.
  • Display digitale per l’impostazione della temperatura.
  • Serbatoio dell’acqua.
  • Display digitale con Sensore di umidità.
  • 4 Indicatori LED: temperatura, umidità, tempo di consegna e tempo di schiusa.
  • Monitoraggio fecondità uova.
  • Dimensioni: 43 cm x 43 cm x 18 cm di altezza.

 

Borotto Real 24 Automatica – Incubatrice Professionale Brevettata, con Girauova Automatico – per 49 Uova 

Borotto Real 24 è un’Incubatrice automatica professionale brevettata che può garantirvi innanzitutto un ridotto consumo di energia e potrete utilizzarla per uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, anatra, germano, oca, tacchino, pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci. E’ piuttosto capiente, (fino a 0-24 uova grandi oppure 96 uova di piccole dimensioni (tipo quaglia), grazie agli alveoli porta-uova universali brevettati.

Cosa possiamo dirvi di questa incubatrice? Cominciamo con l’informarvi che durante l’intera durata della fase d’incubazione, Borotto Real 24 provvede a ruotare in maniera completamente automatica le uova incubate le quali saranno inclinate da destra a sinistra (e viceversa), con un ciclo completo della durata di 1 ora.

Anche il rabbocco delle vaschette interne qui risulta molto semplice: basta versare l’acqua nelle pratiche bocchette situate all’esterno dell’incubatrice. In tal modo, non aprendo l’incubatrice per rabboccare le vaschette interne, fa si che gli interventi esterni, veloci e pratici, permettono di diminuire drasticamente la perdita d’umidità. (Geniale no?)

Rispetto alle comuni incubatrici in commercio, possiamo darvi un altro buon motivo per preferire Borotto Real 24. Grazie ad una turbina silenziosa, è garantita una ventilazione interna grazie all’aspirazione dell’aria dal basso che viene convogliata sulle pareti laterali, creando una barriera d’aria calda. Possiamo dirvi inoltre che proprio il suo design raffinato ed aerodinamico, favorisce una maggiore uniformità della temperatura e dell’umidità all’interno dell’incubatrice. Di assoluta importanza è il suo sofisticato controllo elettronico della temperatura per mezzo del quale il valore impostato viene mantenuto sempre costante al fine di preservare sempre un ambiente adatto allo sviluppo embrionale anche se la temperatura esterna alla macchina è diversa.

 

IMPORTANTE: Se doveste covare più uova, potrete optare per Barotto Real 49, poche decine di euro in più e tanta, tanta capienza in più. Teniamo a precisare i 3 brevetti di questo marchio:

  • Sistema ad alveoli universale.
  • Rabocco dell’acqua dall’esterno.
  • Ventilazione coibentatrice ad isolamento termico.

Caratteristiche Tecniche

  • Ridotto consumo di energia.
  • Specifico per uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, anatra, germano, oca, tacchino, pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci.
  • Capienza: 0-24 uova oppure 96 uova di piccole dimensioni.
  • Rotazione automatica delle uova.
  • Rabbocco delle vaschette dall’esterno. 
  • Ventilazione termica ventilata.
  • Controllo elettronico della temperatura.

 

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.