Beko Kmd3102W Impastatrice con Movimento Planetario

Beko Kmd3102W Impastatrice movimento Planetario 1000 W, 4.6 Litri

 

Siete atterrati su questo articolo per conoscere Beko Kmd3102W Impastatrice Planetario? Bene, se siete tra quelli che adorate preparare in casa la pasta, la pizza e magari pure il pane, questa impastatrice  compatta e performante, fa proprio al caso vostro!  Beko Kmd3102W è infatti dotata di diversi accessori con i quali facilmente e in maniera professionale si possono preparare le proprie ricette preferite. Come  il gancio ad uncino, ideale per lavorare e rendere compatto ed elastico qualsiasi tipo di impasto. Oppure la frusta K perfetta per composti semiduri o resistenti come la pasta frolla. In questo caso infatti gli ingredienti saranno amalgamati senza fatica e in maniera eccellente. E per chi di cose fatte in modo professionale se ne intende, ebbene, tra gli accessori in dotazione, segnaliamo anche la frusta a filo, con la quale è possibile incorporare aria nelle lavorazioni e renderle spumose e soffici.

Oltre agli accessori in dotazione, ciò che rende  Beko Kmd3102W Impastatrice Planetaria un ottimo prodotto per diversi tipi di lavorazioni, è come dice la parola stessa, il suo movimento planetario:  gli ingredienti vengono costantemente spinti ed amalgamati verso il centro della ciotola. Senza dimenticare il suo blocco motore da 1000W che situato nel braccio mobile dell’impastatrice,  garantisce una potenza di lavoro eccellente e quindi performante.

 

Timer elettronico integrato 

E vogliamo parlare del timer?  Beko Kmd3102W impastatrice planetaria è dotata di un pratico timer elettronico integrato. Impostando manualmente la durata degli impasti, settato il timer, la macchina si metterà all’opera lavorando l’impasto e spegnendosi da sola allo scadere del tempo.

Se vi state chiedendo la capienza di questo gioiellino delle ricette fatte in casa, ebbene, Beko Kmd3102W è dotata di ciotola da 4,6 lt, robusta, in acciaio inox e lavabile in lavastoviglie. Provvista di maniglia ergonomica, è facile da trasportare e, grazie al coperchio para-schizzi diventa ancora più pratica!

Per gli amanti del design, segnaliamo inoltre anche l’eleganza di questa impastatrice planetaria. Bella da lasciare da sola su di un piano, e, facile anche da riporre. Infatti grazie al cavo retrattile, è facile non avere troppi ingombri in cucina e riporla in un mobile. 

Caratteristiche Tecniche

  • Blocco motore da 1000w
  • Timer elettronico integrato
  •  Accessori in dotazione: frusta a filo, frusta k, gancio impastatore, paraschizzi.
  •  Ciotola con capienza 4,6 lt. 
  • Accessori lavabili in lavastoviglie.
  • 12 velocità
  • Riavvolgimento cavo automatico
  • Corpo macchina in acciaio inox

 

 

Conclusioni

Eccoci arrivati alla fine della nostra recensione per Beko Kmd3102W impastatrice con movimento planetario che a dirvela tutta non trova solo noi propensi a consigliare questo acquisto ma addirittura anche grandi chef stellati ( ne abbiamo ritrovato le loro recensioni in giro). Che dire. Consigliatissima per il prezzo, la robustezza, la funzionalità.

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.