Migliori ventole di raffreddamento per pc portatili

Migliori ventole di raffreddamento per pc portatili. Come raffreddare il pc in modo silenzioso ed efficace

Quando è estate, le ventole di raffreddamento possono darci davvero una mano per raffreddare il nostro pc portatile e farlo lavorare al meglio. Quante volte ci capita che pur non lavorandoci, il nostro laptop si scalda in modo considerevole, e solo una soluzione efficace può davvero aiutarci a fare la differenza. In commercio ne esistono di diverse soluzioni, tuttavia bisogna fare attenzione a scegliere quella giusta per non fare alla fine acquisti inutili. Qui vi presentiamo 3 soluzioni efficaci che hanno trovato larghi consensi nelle vostre recensioni on line e che ovviamente, ci sentiamo di consigliarvi. Andiamole a vedere.

 

HAVIT Supporto Base Ventola di Raffreddamento per PC Portatili Notebook Cooler per 15.6″-17″ con 3 Ventole a LED e 2 Porte USB

 

HAVIT Supporto Base Ventola di Raffreddamento si collega facilmente al computer con un semplice cavo usb e si accende automaticamente (c’è anche un tasto on/off.).
Caratterizzato da ben 3 ventole, questa base di raffreddamento è caratterizzata da eleganti led blu belli a vedersi ed inoltre è silenziosissima. Nelle opinioni che abbiamo trovato on line, possiamo dirvi che HAVIT Supporto Base Ventola di Raffreddamento è un prodotto ritenuto silenzioso ed efficace in quanto raffredda il vostro portatile egregiamente preservandolo anche dall’ambiente esterno grazie a  due piedini per mezzo dei quali il pc è tenuto in posizione rialzata. Ideale per evitare intasamenti da polveri e tessuti in caso di appoggio su superfici morbide come letti e divani. Comoda e leggera, questa base di raffreddamento è dotata inoltre  di 2 porte usb per mezzo delle quali è possibile collegare anche altri strumenti. E poi… è anche solida nei materiali!

Caratteristiche tecniche

  • Sottile, portatile e leggerissimo 
  • Supporto ergonomico con due impostazioni per l’altezza. 
  • Ottimizzato per Trasportare il Laptop 
  • Ventole estremamente Silenziose 
  • Porta USB extra e interruttore. Hub USB incorporato per collegare ulteriori dispositivi USB. 

 

 

 

Exponent 56301 ErgoNotebook Stand

 

Exponent 56301 ErgoNotebook Stand è un’altra pratica soluzione per risolvere i vostri problemi con il riscaldamento del pc ma sopratutto quelli di postura.  Questa soluzione è infatti semplice, non è ventilata ma fa la differenza se decidete di acquistarla. In particolar modo, questa struttura  per pc portatili dalla struttura molto solida e dal design elegante, è perfetta per essere appoggiata su scrivanie, tavoli e comunque su qualsiasi piano lineare. I 4 gommini in dotazione permettono un facile blocco senza pericolo di scivolo. Così il vostro portatile non si muoverà assolutamente dalla sua base mentre le 6 regolazioni disponibili, vi consentiranno di trovare la posizione più adatta alle vostre esigenze di postura.

Exponent 56301 ErgoNotebook è inoltre una struttura leggera e facilmente trasportabile e se vi state chiedendo se è comoda, ebbene con Exponent 56301 ErgoNotebook, avrete un buon utilizzo della tastiera che riuscirete a digitare bene.

Caratteristiche  tecniche

  • Per notebook da 11 pollici a 17 pollici. 
  • Design e fabbricazione Italiana. 
  • Inclinabile in 6 posizioni, per una corretta ergonomia durante l’utilizzo. 
  • Fornito di piedini antiscivolo. 
  • Facile da trasportare e poco ingombrante. 

 

 

 

TopMate Base Di Raffreddamento Per pc Portatili, Notebook | 10″-15,6″ Pollici

 

Quello che più ci ha colpito di questa base di raffreddamento per portatili, è stata prima di tutto la caratteristica dei materiali di cui è fatta. Plastica robusta e rete metallica ma anche struttura leggera e adatta a portarla ovunque si vada e raffreddare il proprio laptop ogni volta che vorremo.

Il bello di Topmate sono in particolare le sue 5 ventole regolabili con ben 6 velocità e in più si può scegliere se usarle tutte oppure scegliere ad esempio solo la centrale o solo le laterali ed il tutto è monitorabile attraverso il display in basso. Per quelli che si chiedono quanto sia rumorosa questa base, ebbene possiamo dirvi che le ventole fanno un ottimo lavoro già dalla velocità 4 in su e sono molto silenziose.
Potrete inclinare inoltre la base, regolabile con 4 diverse inclinazioni. E cosa non trascurabile, il supporto è perfetto per impedire lo scivolamento del pc in avanti.
Completano  la praticità e l’estrema funzionalità le due porte usb, perfette per abbinare altri dispositivi. Segnaliamo  ad ogni modo che per notebook da 15,6 pollici TopMate base di raffreddamento  necessita di una borsa leggermente più grande o di una per notebook da 17”. E’ tutto. Per il resto consigliatissima!

Caratteristiche tecniche

  • 5 ventole comprese di quattro esterne e la grande ventola centrale super forte. 
  • Design unico e inclinazione regolabile 
  • Regolazione a 5 altezze per migliorare l’esperienza di visualizzazione e digitazione, alleviando così il dolore al collo e alla schiena. 
  • Lembo a cerniera per impedire al laptop di scivolare verso di te. 
  • Piccolo schermo LCD e pannello di controllo dei pulsanti. Lo schermo visualizza informazioni sulle varie velocità del vento e i pulsanti consentono di cambiare modalità diverse. 
  • 6 velocità del vento e 3 modalità di funzionamento della ventola. 
  • Aspetto elegante grazie a Led blu che si illuminano al buio. 

 

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.