Baby Monitor Videocamere per neonati

Le videocamere per neonati possono aiutare a calmare il proprio bambino anche mentre si è in un’altra stanza concentrati sul lavoro. Un vero aiuto per ogni genitore!

 

Si è proprio vero, la tecnologia ci viene incontro sempre più spesso con nuove idee e soluzioni pratiche per vivere al meglio la propria casa anche quando siamo molto piccoli. Oggi con questo post, ho voluto concentrare la mia attenzione su quelli che chiamiamo baby monitor, ovvero telecamere per guardare i neonati. Hanno tante funzioni, davvero pratiche e se vogliamo sorprendenti, perché con poca fatica, ci rendono la vita più semplice. Lo sanno bene le mamme, quando con un neonato da accudire, lavorano in smartworking oppure si allontanano per preparare la pappa al loro bambino rimanendolo solo a dormire in un’altra stanza. Ebbene, qui vengono in aiuto queste preziose telecamerine, con le quali si può non solo guardare ogni tanto il proprio bambino per capire se sta dormendo, ma addirittura tranquillizzarlo con la propria voce e il proprio volto anche con delle ninne nanne. Vi sono diversi di questi dispositivi  e qui in questo articolo ne abbiamo in particolare scelto uno perché lo riteniamo abbastanza completo, insomma difficile che non venga notato da una mamma! Siamo pronti? Andiamo a scoprirlo!

 

 

Baby Monitor Videocamera con Visione Notturna, AWANFI con Funzione di VOX Attivazione Vocale Walkie Talkie Sensore di Temperatura e 8 Ninnananne

 

Parliamo del baby monitor Awanfi. Cominciamo col dirvi che questo  baby monitor è dotato di uno schermo LCD da 3,2 pollici con un design wireless a 2,4 GHz. La telecamera può essere installata in qualsiasi angolo attorno al bambino grazie ad un ampio angolo di visione che sfrutta l’impostazione a 360 gradi.

Baby Monitor Videocamera con Visione Notturna,Schermo LCD da 3,2",AWANFI

 

 

 

Ma ovviamente le sorprese sono tutte ancora da scoprire. Come la varietà di funzioni comprendente la funzione VOX, il walkie-talkie e la visione notturna a infrarossi, in modo da poter tenere d’occhio il bambino anche in ore notturne. Ma andiamo nel dettaglio.

 

Infrarossi Visione Notturna

Questa funzione fa si che la fotocamera passa automaticamente alla modalità notte a seconda delle condizioni di illuminazione. La visibilità notturna può raggiungere i 5 metri grazie al suo LED Array a infrarossi.

Funzione VOX

VOX (Voice Operated Exchange) è un interruttore a comando vocale che funziona quando il suono supera una determinata soglia. Con questa funzione, lo schermo del monitor si accende automaticamente quando si sente un suono nella stanza del bambino e si spegne quando il silenzio ritorna nella stanza.

La funzione VOX è una funzione importantissima proprio perché può consentire in tempi rapidi di conoscere eventuali disagi del bambino in tempo, anche quando si è completamente concentrati sul lavoro.

Ninne Nanne Integrate e Monitoraggio della Temperature

Un’altra funzione speciale del baby monitor  Awanfi sono le sue 8 diverse ninne nanne con le quali si ha la possibilità di calmare e cullare il proprio bambino anche a distanza azionando il monitor (l’unità genitore). E con la funzione di monitoraggio della temperatura, è possibile monitorare costantemente la temperatura della stanza e far si che il proprio bambino possa rimanere sempre in un ambiente confortevole.

 Baby Monitor Videocamera con Visione Notturna,Schermo LCD da 3,2",AWANFI

 

Walkie Talkie

Ne volete un’altra?  Il baby monitor Awanfi  ha microfoni e altoparlanti integrati che consentono di parlare e comunicare con il proprio bambino da una distanza di 50 m all’interno e di 260 m all’esterno per rassicuralo e calmarlo con dolci parole.

 

 

Aspetti positivi 

  • La modalità notturna ha una visuale nitida e un’ottima risoluzione. 
  • Possibilità di attivare a distanza le ninne nanne. 
  • Nella modalità vox il display resta spento e si attiva se rileva suoni o movimenti e questo permette di risparmiare batteria. 
  • Menu in lingua italiana. 
  • Suoni chiari e realistici. 
  • Comunicazione e immagini nitide anche a lunghe distanze. 

 

Aspetti negativi

 

  • Nessuno. 

                                   

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.