ASCIUGATRICI BEKO E AKAI LE MIGLIORI IN OFFERTA 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Visto il successo riscontrato, vi state chiedendo quali sono le asciugatrici Beko e Akai in offerta perché magari di sicuro avete acquistato già la lavatrice dello stesso marchio. E siete rimasti soddisfatti. Quindi adesso è il momento di affidarsi ancora a loro per l’acquisto di un’asciugatrice e siete qui per leggere noi cosa ne pensiamo. E’ bene, pensiamo bene dal momento che siamo andati a leggere come sempre cosa ne pensa chi ha già provato questo tipo di elettrodomestici e ne ha lasciato la giusta recensione.  Qui però in  particolar modo abbimo deciso di presentarvene 3.  Una Beko, le altre Akai, entrambe ottimo rapporto qualità prezzo, entrambe ricche di sorprese. Siamo pronti? Andiamo.

 

Beko – DRX837WI – Asciugatrice Standard, 8Kg, Classe A+++

 

  • Classe Energetica: A+++ 

  • HxLxP: 84,6 x 59,7 x 63,3

 

Con ben 16 programmi diversi ognuno con la propria capacità di carico e la propria velocità di centrifuga, Beko – DRX837WI asciugatrice è l’alleata che stavate cercando per superare l’inverno senza difficoltà di asciugatura! A seconda dei tessuti trattati, infatti questa asciugatrice prevede programmi diversi ( es. ad esempio carico massimo di 8 kg per i programmi di cotone; 4 kg per i sintetici e 2kg per i delicati. 
Se vi state chiedendo se rumorosa, ebbene sappiate che Beko DRX837WI asciugatrice è dotata di un programma Notte (riduce la rumorosità del 50%). Consuma molto poco, ha il motore inverter e prevede tante modalità di asciugatura distinte per tipo di tessuti. Chiaramente come per la maggior parte delle asciugatrici, dobbiamo tenere a mente un dato importante: I programmi con la parola STIRO asciugano volutamente il bucato in maniera leggermente umida proprio per facilitare la stiratura.
Se volete invece capi subito asciutti e pronti da riporre, dovrete utilizzare programmi come “ASCIUTTO EXTRA o ARMADIO”.

Beko - DRX837WI - Asciugatrice Standard, 8Kg, Classe A+++Cos’altro possiamo dirvi di Beko DRX837WI asciugatrice? Che è dotata di un filtro che raccoglie la lanugine posizionato internamente al cestello che periodicamente dovrete estrarre, aprirlo e rimuovere i quattro quadratini di lanugine ben compatta che si sono formati. Il serbatoio dell’acqua ha una buona capacità e potrete usare quest’ultima anche nel ferro da stiro dal momento che risulta essere acqua denaturata. Se Beko DRX837WI asciugatrice sia la migliore in offerta? Si, sicuramente tra le migliori ma passiamo avanti. 

 

AKAI Asciugatrice ASC8025GV 8KG Classe A++ Colore Bianco

 

KG – 8
Tasto partenza ritardata
Classe Energetica A++
Altezza – 85 cm
Larghezza – 60 cm
Profondità – 54 cm
Peso – 43 kg
Profondità Asciugatrice – 50 – 60 cm

Un’altra bella sorpresa dal mondo akai ci arriva da questa asciugatrice ricca di  programmi e funzioni. Pensate solo che   AKAI Asciugatrice ASC8025GV   ( a questo link la comprate su ebay)  è dotata tra le tante cose di  Funzione delicati e Funzione antipiega per offrire ogni comodità possa servire. Potrete asciugare inoltre anche capi delicati con il Programma asciugatura delicati/seta e potrete impostare una partenza ritardata fino a 9 ore!. Se vi state chiedendo quanto incida sui consumi, ebbene  AKAI Asciugatrice ASC8025GV ha un consumo energetico di 235 kwh/ anno e un efficacia di asciugatura di grado B, niente male quindi!  Vi segnaliamo inoltre l’Indicatore serbatoio acqua grazie al quale saprete sempre quando è arrivato il momento di svuotarlo e, non meno importante il Sensore fine programma. Se vi state chiedendo se questa asciugatrice sia abbastanza capiente da contenere un piumone, ebbene si, potrete asciugare finalmente anche qualcosa di piu grande! Dimentichiamo qualcosa? si, abbiamo anche un’altra cosa da dirvi: è silenziosa! ( 65 db).

AKAI ASC8025GV ASCIUGATRICE A POMPA DI CALORE 8 KG CLASSE A++
AKAI ASC8025GV ASCIUGATRICE A POMPA DI CALORE 8 KG CLASSE A++

 

AKAI Asciugatrice ASC800K-M Carica Frontale Pompa di Calore 8.0 Kg. Classe A++ 

 

  • Voltaggio 220-240 V / 50Hz.  

  • Capacità: 8.0 kg. 

  •  Diametro Oblò: 37,5 cm Apertura Oblò: 180° 

  •  Livello sonoro : 69 dB  

  • Consumo energetico annuo: 236 kWh  

  • Classe energetica: A++  

  • Numero di programmi: 16  

  • Display LED Partenza ritardata (3-6-9-12 h.)  

  • Blocco bambini  

  • Play & Pausa  

  • Tipo asciugatura: Pompa di calore 

 

Volevate provare un’asciugatrice Akai? Eccovi accontentati. AKAI Asciugatrice ASC800K-M può davvero fornirvi ciò di cui avete bisogno senza spendere una fortuna e con la più moderna tecnologia. Questa asciugatrice a controllo elettronico, è innanzitutto è un’asciugatrice a pompa di calore, il che vuol dire molto economica dal punto di vista del risparmio energetico, infatti è classe A++.

Ma le sorprese non finiscono qui ovviamente perché AKAI Asciugatrice ASC800K-M è dotata di  ben 16 programmi di asciugatura adatta a vari tipi di bucato, una capacità di ben 8 kg per adattarsi alle esigenze di una famiglia media. Con questa asciugatrice inoltre potrete programmare i cicli di asciugatura con ben 4 partenze ritardate, a 3, 6, 9, 12 ore. AKAI Asciugatrice ASC800K-M è inoltre silenziosa e dotata di sistema blocco bambini e possibilità di play pausa nei comandi, quindi potrete mettere in pausa un programma e riprenderlo in modo semplice semplice. Non male vero? Se adesso vi state chiedendo il prezzo, ebbene, per quello che vi offre, state tranquilli il prezzo è ben rapportato con la qualità di questo elettrodomestico e le funzioni che garantisce! 

Conclusioni

Per il momento vi abbiamo voluto presentare i 2 modelli di asciugatrice Akai e beko più acquistati e recensiti del momento. Si tratta di elettrodomestici tecnologicamente all’avanguardia, con i quali è possibile ottenere ottimi risultati stando attenti al consumo elettrico ed anche alla spesa per acquistare lo stesso elettrodomestico. Se siete interessati a scoprire meglio il mondo delle asciugatrici, vi invitiamo a leggere questo articolo qui dove potrete trovare anche altre recensioni circa altri marchi. Buona lettura!

Facebooktwitterlinkedininstagramflickrfoursquaremail

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *