pompa elettrica a spalla

Pompa elettrica a spalla

Oggi parliamo della pompa elettrica a spalla. Per chi non la conoscesse, una pompa  a spalla è quella pompa che spesso usiamo nel nostro giardino per irrorare le nostre piante quando dobbiamo fare trattamenti con medicinali specifici che si sciolgono nell’acqua e vengono perciò somministrati con nebulizzazione. Altre volte si utilizza una pompa a spalla per irrorare diserbanti per eliminare erbe infestanti. Ma una pompa a spalla può essere usata anche per piccoli lavaggi. Tapparelle, porte, finestre, biciclette. Oggi non vi parlerò di pompe a spalla manuali però. Il mercato mette a disposizione una vasta gamma di pompe elettriche, una comodità mai vista che io qui vi presenterò. Ho scelto 3 tra le migliori pompe a spalla elettriche e più recensite sul mercato. Niente sorprese, niente delusioni. Aziende serissime e a disposizione del cliente che vi presentano altrettanti prodotti efficaci e promettenti. Siete pronti? Andiamo a scoprirli! 

 

 

AUSONIA Pompa A Spalla Elettrica A Batteria 8 Lt 

 

  • Pompa elettrica a tracolla a batteria 8 lt  
  • Ideale per irrorazione e diserbo 
  • Versione  dotata di batteria al piombo da 12 V 1,3 Ah, con un peso di appena 2,4 kg 

 

 

Portatile, leggera, Ausonia pompa elettrica a spalla 8 lt ha una capienza giusta e una pressione maggiore degli spruzzatori a pompa manuale. La batteria interna infatti, alimenta una piccola pompa che eroga immediatamente il getto d’acqua, senza necessità di fili elettrici o tubi d’acqua. Chi l’ha provata l’ha trovata molto utile non solo per il giardinaggio ( dove è in grado di irrorare grandi superfici) ma anche  per pulire biciclette o fare altre piccole pulizie. Ausonia pompa a spalla elettrica è pratica e super veloce e inoltre garantita da un’assistenza telefonica impeccabile.,.il prezzo? Da urlo, visto che forse costano più quelle manuali che questa a batteria….Controllate qui. 

 Spray Igienizzante Multiuso con Alcol per Superfici Tessuti ed Ambienti,
Spray Igienizzante Multiuso con Alcol per Superfici Tessuti ed Ambienti,

 

 

A dimenticavo, un particolare non da poco. Per chi ha zone più estese di giardino da trattare e avrebbe bisogno di pompe piu grandi, potreste scegliere la versione da 16 lt.   Qui di seguito vi rimando anche al suo link se siete interessati.

carrellino portatutto
carrellino aiutante nel giardino, viaggi, gite…

Un po piu pesante ( certamente) ma si è aggiudicata l’appelativo di “insostituibile” nelle recensioni on line per la durata della sua batteria, la velocità di lavoro, prezzo, tutto.

 

Einhell – Nebulizzatore pressurizzato a batteria, 3425220 

 

  •  Spruzzatore a pressione ge-ws 18/75 per distribuire uniformemente prodotti fitosanitari, fertilizzanti e erbicidi. 
  • Famiglia Power X-change di flessibilità illimitata: tutte le batterie di questa gamma possono essere combinate con qualsiasi computer pxc; le batterie e il caricatore possono essere acquistate separatamente 
  • Spruzzatore a pressione 2,5 bar e pompa fino a 0,5 litri al minuto senza pressione manuale. 
  • Scala nel serbatoio trasparente per il controllo del livello del serbatoio da 7,5 litri; 
  • Apertura e  chiusura facilitati grazie a grandi supporti metallici del serbatoio 
  • Ugello in ottone regolabile individualmente 
  • Lancia di spruzzo telescopica in acciaio inox con un pulsante di funzionamento bloccabile; 
  •  Coperchio della batteria contro gli spruzzi d’acqua. 

 

Come poteva mancare nelle mie recensioni un prodotto Einhell? Se leggete il mio blog da tempo saprete allora quanta stima ho di questo marchio. Prodotti fatti bene, duraturi, dal prezzo buono e dai materiali robusti. Dunque Einhell nebulizzatore pressurizzato a batteria 3425220 è una pompa elettrica a spalla dotata di batterie che durano parecchio nonostante il getto sia sempre costante e potente.  Ma poi l’ugello che è di metallo e non di plastica, si può svitare e avvitare per regolare la potenza e il raggio del flusso d’acqua. Questa pompa a spalla elettrica è perfetta per nebulizzare e facilita i lavori nell’orto per i quali si ottengono  lavori e risultati  migliori rispetto ad una pompa manuale perché in maniera omogenea possono essere trattate le piante e possono essere eseguiti diversi lavori…da non dimenticare inoltre che tutte le batterie di questa gamma possono essere combinate con qualsiasi attrezzatura pxc. 

Come sempre recito anche io lo sponsor del marchio. Einhell. Ben fatto! 

 

 

Progarden Pompa irroratrice a batteria lt. 16-12v 10ah piombo 

 

  • Pompa Irroratrice ‘Progarden’  
  • SerbatoioLt. 16 – 
  • 12V 10Ah piombo 
  • Batt.Piombo 12v – Lt 16  

Fatta con plastiche resistenti, Progarden Pompa irroratrice a batteria lt. 16-12v può aiutarvi per diversi utilizzi, perché dotata di diversi ugelli in dotazione . Ha una lancia telescopica dotata di fermo per il funzionamento continuo, un interruttore 0/1 ed un potenziometro di regolazione. Potreste giudicarla un po pesante dato la sua batteria al piombo ma vi assicuro che chi l’ha provata non giudica questo un problema, perché state ricevendo un prodotto eccellente ad un prezzo davvero basso!  Con questa pompa potrete irrorare tranquillamente un albero alto fino a 5 metri semplicemente regolando il getto tramite l’ugello. Cioè ma stiamo scherzando? Le pompe elettriche a spalla convengono e come se convengono, le pagate quasi come una manuale ma sentite che differenza!!

 

Conclusioni 

Io mi fermo qui. Ho voluto parlarvi di 3 tra i modelli col miglior rapporto prezzo benefici. E’  stato un piacere scoprirle e osservare le recensioni della gente come me grazie alle quali posiamo comprare qualcosa sapendo di cosa si tratti davvero. Se stavate cercando le migliori pompe a spalla a batteria, sappiate che qui le avete trovate. E ricordate una pompa elettrica a spalla è la migliore soluzione per eliminare cavi elettrici in giro, cannole d’acqua e impicci vari. Queste attrezzature semplificheranno il vostro lavoro e lo miglioreranno.    

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.