Lavatrice e lavastoviglie portatile le migliori

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Siete amanti del campeggio o semplicemente avete una casa piccolina che vi consente poche manovre in termini di spazio? Ecco, è questo il caso in cui potreste avere bisogno di una lavatrice e magari anche di una lavastoviglie portatile. 

La buona notizia è che sul mercato ve ne sono davvero di diversi tipi di elettrodomestici portatili ma è anche vero che bisogna stare attenti a non portarsi a casa dei veri e propri giocattoli! In sostanza, stiamo dicendo che bisogna davvero fare attenzione alla scelta che andremo a fare per non rimanere ovviamente delusi perché questo tipo di oggetti è generalmente delicato e come potete immaginare, non può soddisfare grandi pretese, ma il minimo, quello si. Quindi scegliere il marchio e il modello adatti possono davvero fare la differenza.  

In questo articolo vi parleremo di lavatrici e lavastoviglie portatili, ma lo faremo presentandovi prodotti che seppur le loro modeste dimensioni, possano soddisfarvi al meglio  sia come efficienza che qualità. 

 

LAVATRICE PORTATILI 

COSTWAY Lavatrice Portatile 3,5 kg Mini Lavatrice 

Qui vi presentiamo una mini lavatrice multifunzionale adatta per spazi ristretti come piccoli appartamenti e campeggi o se siete persone singole o studenti. Vi presentiamo questo prodotto che riteniamo secondo le recensioni che abbiamo trovato, una lavatrice portatile in plastica di alta qualità, quindi molto stabile e non deformabile. Insomma, non è la solita mini lavatrice che spesso ci propinano per arrangiare!

Questa lavatrice portatile dal design compatto, ci è piaciuta subito perché a differenza dalle altre comunemente in commercio, ha un’elevata capacità di carico fino a 3,5 kg, inoltre, selezionare un ciclo di ‘lavaggio-risciacquo-centrifuga’, è un’operazione davvero semplice. 

Altre sorprese? COSTWAY Lavatrice Portatile  è facile da trasportare; le dimensioni di solo 43 x 43 x 75 cm, permettono di occupare davvero poco spazio.    

 

 

 

 

Oneconcept Ecowash-Pico – Mini Lavatrice, da Campeggio, con Funzione Centrifuga, Carico 3.5 kg, 380 Watt 

Ecco a voi un’altra mini Lavatrice dai buoni materiali e dalla tanta praticità. Anche qui abbiamo voluto consigliarvi una macchina di almeno 3,5 kg di capacità perché abbiate più spazio per i vostri lavaggi.

Oneconcept Ecowash-Pico – Mini Lavatrice ha una potenza di 380W, si carica dall’alto e ha un risparmio energetico con centrifuga da 135W. Inoltre è dotata di Timer lavaggio e centrifuga impostabile, potenza dello spin-dryer: 1320 rpm. 

Altre caratteristiche di Oneconcept Ecowash-Pico – Mini Lavatrice, da Campeggio sono: 

  • Facilità di montaggio, smontaggio e trasporto.   
  • Impermeabile secondo lo standard IPX4 
  • Timer lavaggio: da 0 a 10 minuti, timer centrifuga: da 1 a 3 minuti 
  • La mini lavatrice Ecowash-Pico di oneConcept porta anche un tocco di colore in casa! 

 

 

 

Mini Lavastoviglie portatile: Il buono con  poco

Eccoci arrivati alle Mini lavastoviglie. Come per le lavatrici portatili, anche qui vi consiglieremo solo due prodotti, questo perché abbiamo cercato anche qui quelle macchine dal giusto prezzo e dalle tante recensioni positive.  

Klarstein Amazonia – Mini Lavastoviglie con 6 Programmi,Consumo Ridotto, Display LED, Touch 

Parliamo di lavastoviglie portatili, e precisamente, parliamo di Klarstein Amazonia con 6 programmi subito pronta all’uso. Quali sono le caratteristiche salienti di questa mini lavastoviglie?

  • Bassi consumi d’acqua e comodo utilizzo con display LED. 
  • Necessita di poco spazio 

 

Inutile dire che la lavastoviglie Amazonia Mini di Klarstein è l’ideale per cucine di single e ovviamente perfetta per case vacanze o in campeggio. 

Questa mini lavastoviglie è perfetta per introdurre fino a due coperti, che tornano ad essere splendenti in un attimo per il prossimo pasto. Un comodo display LED permette di selezionare rapidamente uno dei sei programmi disponibili in cui potrete scegliere oltre alla modalità eco a risparmio energetico e al programma di un’ora, anche programmi per lavare la frutta, per sterilizzare vetro o stoviglie per neonati.  La lavastoviglie Amazonia Mini di Klarstein è dotata inoltre d programma rapido, una funzione di asciugatura e una circolazione di aria fresca che asciuga le stoviglie e le mantiene prive di odori per 72 ore.  

Dati tecnici: 

  • Segnale acustico quando il serbatoio d’acqua è pieno
  • Spazio per 2 coperti
  • Dimensione massima dei piatti: 26 cm
  • Alimentazione: 220-240 V~ | 50/60 Hz

 

 

COMFEE’ Lavastoviglie compatta da tavolo TD602E-S Mini lavastoviglie con 6 coperti 

Vi consigliamo assolutamente l’acquisto di questa Comfee perché senza mezzi termini, la scelta è proprio azzeccata! Questa mini lavastoviglie, vi diciamo subito che sembra piccola ma non lo è affatto. Non è proprio portatile in quanto avrete bisogno ad ogni modo degli allacci acqua carico e scarico ma se siete solo in due persone o avete poco spazio in cucina è assolutamente ideale. Lava benissimo qualsiasi cosa, è molto capiente e ha diversi programmi di lavaggio selezionabili.

COMFEE' Lavastoviglie compatta da tavolo TD602E-S Mini lavastoviglie con 6 coperti

LE SUE CARATTERISTICHE 

 

  • Capacità fino a 6 coperti
  • Ciclo intensivo ad Alta-TEMP di 70 ℃ 
  • Ideale per lavare e igienizzare piatti e utensili molto sporchi. 
  • Cura Delicata del Vetro 
  • Lavaggio meticoloso delle stoviglie e bicchieri con acqua di qualità migliorata, grazie al addolcitore d’acqua incorporato per garantire risultati cristallini delle superfici 
  • Ciclo Super Veloce di 30 minuti  
  • Comodo indicatore per Riempimento del Brillantante  
  • Sistema di Filtraggio Autopulente  per una rapida eliminazione dei residui di cibo in modo automatico. 
  • Sistema di Protezione e rilevazione delle Perdite d’Acqua  

 

 

Cosa ne pensa chi l’ha già acquistata? ebbene, con COMFEE’ Lavastoviglie compatta da tavolo TD602E-Scol lavaggio di tipo “rapido” avrete piatti puliti in mezz’ora di tempo e i con i suoi programmi,  potrete avere bicchieri tanto puliti da sembrare nuovi! Inoltre è facile da installare e da utilizzare, niente brutte sorprese. Perfetta se si vive da soli o in coppia.

 

Concusioni

Abbiamo scelto le migliori soluzioni possibili se stavate cercando lavatrici portatili ma anche lavastoviglie portatili in grado di soddisfare i vostri bisogni con un occhio al prezzo ma sopratutto alla qualità di materiali e alla buona resa generale. Tocca a voi scegliere e magari farci sapere nei commenti la vostra esperienza con questi elettrodomestici mini!

 

 

 

 

 

 

Facebooktwitterlinkedininstagramflickrfoursquaremail
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *