Babe care chicco antiabbandono

I migliori dispositivi antiabbandono universale

Siamo arrivati alla fatidica data del 7 novembre, data in cui è entrata in vigore la legge secondo cui è obbligatorio avere in macchina un dispositivo di sicurezza che finalmente impedirà di dimenticare i più piccoli in auto. Non potevamo non guardare il mercato per questo cosa propone, anche perchè in molti ci state chiedendo consigli e diciamoci la verità, siamo ancora un po spaesati! Ad ogni modo, la buona notizia è che abbiamo trovato dei prodotti che fanno al caso nostro.

Cominciamo da un dispositivo universale. Si cari amici, un dispositivo che ci permetterà a prescindere dal seggiolino già in nostro possesso, di adeguarci alla normativa sulla sicurezza.  Si tratta del dispositivo antiabbandono Chicco Bebécare Easy-tech.Baby care dispositivo antiabbandono  Nello specifico, si tratta di un dispositivo antiabbandono universale che può essere utilizzato sia sui seggiolini già presenti sul mercato che sui nuovi seggiolini, senza alterarne le performance di sicurezza perchè è sufficiente agganciarlo alle cinture del seggiolino o dell’auto, chiuderlo ed è tutto già pronto.

Abbiamo scelto di parlarvi di Chicco Bebécare Easy-tecH dispositivo antiabbandono universale in quanto un prodotto pratico e semplicissimo da usare già dalla prima installazione che si può fare in solo pochi minuti. Semplicissima anche la connessione per gli utilizzi successivi che è completamente automatica, basta solo chiudere il dispositivo per attivarlo. Una volta partiti per il viaggio, è già tutto installato ed una volta arrivati a destinazione, basta aprire l’accessorio per disattivarlo.


 

  • Chicco Bebécare Easy-tech è conforme al decreto italiano in vigore dal 7 novembre 2019 e dispone di certificazione di conformità.

ACQUISTALO INSIEME A CHICCO YOUNIVERSE FIX SEGGIOLINO  AUTO PER BIMBI DAI 9 AI 36 KG

 

Baby seat alarm dispositivo antiabbandono

 

Baby seat alarm dispositivo anti abbandono, è invece un dispositivo caratterizzato da un allarme visivo sonoro quando si spegne l’auto e il bambino è ancora sul seggiolino. L’ apparecchio è plug and play, presa USB 2A sul display per caricare altri apparecchi, trasmissione wireless, adatto per bambini da 1 a 30 Kg.

alkor allarm baby set antiabbandono
Baby seat alarm dispositivo anti abbandono si puo montare su qualsiasi seggiolino e qualsiasi auto. E’ conforme per legge e per funzionare basta la presa accendisigari. Il prodotto è caratterizzato in pratica da 2 dispositivi uno collegato alla presa accendisigari, l’ altro sotto il seggiolino. Se si spegne l’ auto con il bimbo seduto nel seggiolino, il dispositivo suona.
SI SEGNALA IL MANCATO FUNZONAMENTO SULLE FORD
Dalle vostre recensioni, abbiamo notato che sulle auto ford, Baby seat alarm dispositivo anti abbandono non funziona questo perchè a differenza delle altre auto, la ford pur  girando la chiave in fase di spegnimento dell’auto, non interrompe il flusso elettrico impedendo quindi al dispositivo di rilevare la mancanza di corrente e quindi di dare l’allarme.

Baby seat alarm Alkor dispositivo anti abbandono è conforme al decreto italiano in vigore dal 7 novembre 2019 e dispone di certificazione di conformità.

 

CONCLUSIONI

Questi per i l momento sono  i primi 2 dispositivi dei quali possiamo dire di aver trovato larghi consensi e per questo abbiamo scelto di parlarvene. Nelle prossime settimane potremo aggiornarci con nuovi dati, perché FANTASTICALATUACASA vi consiglia sempre ciò che la gente comune preferisce ed apprezza di più! La gente come voi.

 

VOLETE VEDERNE UN’ALTRO? DATE UNO SGUARDO ANCHE A QUESTI ALTRI DISPOSITIVI QUI.

 

 

 

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.