Bosch WTR87T08IT,

Bosch WTR87T08IT Asciugatrice a pompa di calore 8 kg, Filtro EasyClean, AutoDry Classe A+++

Dato il grande successo ottenuto, oggi vogliamo parlarvi di Bosch WTR87T08IT, l’asciugatrice a pompa di calore da 8 kg con tante funzioni utili quanto preziose tutte da conoscere. 

Se siete stanchi dei soliti stendini in giro per casa o sul balcone e di panni e panni da stirare, Bosch WTR87T08IT è l’asciugatrice giusta che state cercando. Asciugamani e biancheria soffici, jeans morbidi e in più, una classe energetica in piena linea col risparmio elettrico. Ma vediamo nel dettaglio perché questa asciugatrice piace così tanto.

 

 

Caratteristiche tecniche

 

  • Tecnologia AutoDry: lavaggio e asciugatura perfetti con tutti i tessuti
  • Capacità di carico: 8 Kg 
  • Classe Energetica: A+++
  • Condensatore autopulente
  • Cestello Sensitive per capi morbidi e curati.
  • Sistema asciugatura Sensitive Drying System per un bucato morbido senza pieghe. 
  • Filtro EasyClean.
  • Motore Inverter senza spazzole: efficiente e silenzioso.

Bosch WTR87T08IT,

 

Bosch WTR87T08IT è l’asciugatrice classe energetica A+++ che finalmente porta nelle nostre case un prodotto dai sicuri risultati che ci fa risparmiare anche tempo ed energia preziosi. Chi l’ha provata afferma tranquillamente  di aver smesso di stirare ed avere panni per giorni e giorni sparsi per casa, ma non solo. Il consumo elettrico che prima veniva destinato al ferro da stiro, con estrema soddisfazione viene destinato a questa asciugatrice, perfetta per donare capi morbidi e perfetti come usciti dalla lavanderia.

Ma quali sono le caratteristiche essenziali che fanno di questa asciugatrice un prodotto cosi consigliato? Andiamo a vedere nello specifico.

  • Bosch WTR87T08IT è dotata di una particolare conformazione del cestello (Sensitive) e al Sensitive Drying System grazie al quale è possibile ottenere un bucato morbido senza pieghe grazie ad un getto d’aria calda proveniente da ogni direzione e all’azione dei vettori di curvatura soft che gestiscono in modo intelligente ed automatico il livello della temperatura e dell’umidità. Per capi finalmente asciugati delicatamente ed uniformemente.

Dal design un pò classico, l’asciugatrice di libera installazione Bosch WTR87T08IT, è perfetta se siete una famiglia numerosa o se avete bisogno di asciugare capi piuttosto grandi, (la capacità è di 8 kg). Potrete inoltre gestire al meglio le vostre necessità grazie a diversi  programmi presenti:

  • Programmi standard: Per Cotone e Sintetici. 
  • Programmi speciali: Per Camicie, Piumini, Delicati, Asciugamani, Mix. 
  • Rapido 40 min, Sport/Fitness.
  • Asciugatura lana con cestello.
  • Programma a tempo caldo – Fase antipiega : 60 min

 

Le sorprese non finiscono qui visto che Bosch WTR87T08IT ha pensato proprio a tutto. Il suo sistema a pompa di calore con un condensatore autopulente protegge infatti i tessuti e al contempo mantiene l’elevata efficienza energetica ( non dimentichiamo che questa asciugatrice consuma solo 176 kWh/anno). E grazie alla tecnologia AutoDry è sempre assicurata un’ asciugatura perfetta con tutti i tessuti. E poi, il display LED i Tasti TouchControl, il Segnale acustico a fine programma. E ovviamente il sistema  Sicurezza bambini. E se state pensando a quanto sia rumorosa, ebbene, Bosch WTR87T08IT è dotata di Motore Inverter senza spazzole, efficiente e silenzioso, quindi niente rumore molesto.  E con il filtro EasyClean, anche l’operazione di pulizia filtro diviene meno frequente. Segnaliamo ovviamente la presenza della vaschetta per la raccolta della condensa ma potrete mettere uno scarico e eliminare questa altra operazione. 

 

 

 

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione dove siamo stati davvero lieti di presentarvi un prodotto  buono, affidabile di facile utilizzo e dai consumi contenuti. Nelle recensioni che abbiamo trovato, abbiamo solo letto la soddisfazione verso un prodotto che corrisponde pienamente a quello atteso. Se decidete di acquistarla dal nostro link qui (su Amazon), non dimenticate di tornare sul nostro blog e lasciare il vostro commento. Non potrà che essere Superpositivo!

 

Consigliatissimo da FANTASTICALATUACASA

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.