Giulia Grillo

Alberi di natale e decorazioni: Le migliori offerte

 

Natale è vicino e con esso la voglia di luci colorate, decorazioni, e perché no magia. La stessa magia che ritroviamo ancora negli occhi dei bambini perché li almeno non manca mai. Se pensiamo all’albero di Natale, qui da noi in Italia, l’albero da sempre considerato è l’abete rosso con la sua caratteristica folta chioma e la sua statuaria immagine. Ovviamente sappiamo bene che in commercio possiamo trovare diverse tipologie di albero , da quello fresco e quindi vero, a quello artificiale. Ed è qui che ci si può davvero sbizzarrire quando pensiamo agli alberi di natale e alle loro decorazioni perche ne esistono di diverse e di ogni tipo, da quelle magnificamente eleganti a quelle semplicemente simpatiche e colorate, sta a noi cercare l’addobbo che più ci piace e rappresenti la nostra casa a natale. Qui in questo articolo sono andata a cercare tutti quei consigli utili per fare un albero “fantastico”, perché Fantastica deve essere la nostra casa per l’occasione non trovate?  

Qui di seguito i consigli per decorare il nostro albero al meglio e ovviamente anche i migliori prodotti scelti da noi con la migliore soddisfazione del cliente.  Siamo pronti? E allora, via! 

ASPECTEK Bug Zapper Repellente per Zanzare - Lampada UV, 20W
ASPECTEK Bug Zapper Repellente per Zanzare – Lampada UV, 20W

 

 

Come si addobba un albero di Natale? 

Prima di tutto, occorre verificare spazio e altezza che si hanno a disposizione prima di acquistare un albero. In uno spazio piccolo, non potrete mettere un albero ingombrante ma almeno fate in modo che sia sostanzialmente alto, è buona regola. Scegliere prodotti di qualità in fase di acquisto è importante non solo per il risultato finale ma anche per avere per molto tempo un prodotto che ci soddisfi con la sua qualità (che si vede appunto nell’estetica). Il nostro albero di natale deve essere bello folto con molti rami di modo che possiamo decorarlo con molti oggetti, deve avere una chioma fitta soprattutto alla punta e alla base. Giulia Grillo

carrellino portatutto
carrellino aiutante nel giardino, viaggi, gite…

 

A seconda dei nostri gusti, possiamo acquistare alberi bianchi che ci fanno ricordare paesaggi innevati e montani oppure abeti sostanzialmente verdi come un bosco di pianura, poi dobbiamo dedicarci alle luci. Fairy Trees Pino con punte innevate asp. naturale supporto in legno

 

Un albero di natale perfetto, dovrebbe avere tantissime luci e queste vanno distribuite in modo da trovarsi tra i rami a metà strada tra il tronco e l’esterno così da dare spazio agli addobbi.

 

E mi raccomando. Cominciate dal basso quando metterete la serie di lampadine che sceglierete idonei ed in linea con le tonalità del vostro albero. 

 

 

 

 

Alberi di natale e decorazioni: Consigli per impreziosire il vostro “angolo natalizio” 

Se siete tra quelle persone innamorate del Natale anche perché avete l’occasione di sfoggiare la vostra fantasia e il vostro buon gusto, allora eccovi serviti. Vi consigliamo di non lasciare il vostro albero di natale tutto solo nel suo angolo. Dovete prolungarne l’essenza, l’atmosfera. E questo è possibile scegliendo i pezzi giusti, quegli oggetti cioè che ricordano il natale esaltando quella preparazione che voi avete fatto.

Ovviamente parliamo dell’albero. Se avete scelto un albero sintetico bianco, assicuratevi che intorno il “paesaggio” richiami la neve e ciò che gira intorno al suo mondo: renne, carretti, pigne ovattate e gufetti tra colori argentei e oro, saranno l’immagine elegante e romantica del vostro natale. Cosa dite? Avete preparato il vostro albero seguendo la gioia dei piu piccoli con palline e gadget colorati? Che ne dite allora se intorno ci facciamo girare un bel trenino? Piccoli giochi e magari personaggi della lego potranno meglio far sentire ai nostri piccoli la magia di babbo natale! A proposito, potrete acquistarne uno con una tromba tra le mani che “ si accinge” a suonarla ad esempio, e tanti folletti intorno… e per chi adora i cuscini…ecco a voi questa fantastica idea da Amazon!

laxeuyo 4 pack federe

 

 

A questo punto vi starete chiedendo se c’è una regola da seguire circa gli alberi di natale e decorazioni. No. La risposta è no e sapete perché? La fantasia è la regola principale soprattutto quando si parla di decorazioni. Potrete mettere diversi oggetti sul vostro albero, dalle palline alle piccole bambole, dalle fotografie ai piccoli giocattoli. Insomma un universo creativo per chi è amante del natale!

Ed ora divertitevi a creare il vostro spazio natalizio con i prodotti da noi consigliati. Abbiamo scelto quelle meraviglie che su Ebay e Amazon hanno riscontrato maggior successo. Fateci sapere come è andata e se vi va, postate le vostre belle foto delle vostre decorazioni preferite. Fateci vedere il vostro albero! Vi aspettiamo sulla nostra pagina fb FANTASTICALATUACASA dove troverete sempre i nostri articoli a proposito di casa! E non dimenticate di iscrivervi al gruppo!!! 

 

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.