scarpiere di qualità

Scarpiere: design e qualità

Quello delle scarpiere è un discorso senz’altro importante in cui fattori come design, capienza e qualità dovrebbero essere sempre gli elementi alla base della nostra scelta.  Ma non sempre le cose vanno in questo modo. Partiamo dal fatto che non c’è cosa più brutta di vedere paia di scarpe in giro per la casa. In realtà, le scarpiere in nostro possesso, spesso si rivelano piccole per le nostre effettive esigenze, e ben presto ci accorgiamo che è arrivato il momento di acquistare una scarpiera più grande. E perché no, anche bella esteticamente se possibile. Il fatto è che, prima di acquistare una scarpiera, non dovremmo mai soffermarci al primo impatto ma analizzare una serie di fattori che saranno alla base di un acquisto fatto per bene. Cosa ci perdiamo? Di solito ci soffermiamo sul design dimenticando la capienza e la qualità. 

 

In questo articolo ci soffermeremo ad osservare quelle scarpiere che mettono insieme tutte e tre questi fattori  proprio perché abbiamo letto le vostre recensioni a riguardo.  Siamo andati a scoprire le scarpiere più facili da montare e quelle più difficili ( evitando di consigliarvele), le scarpiere capienti e capaci di soddisfare le esigenze di spazio, con un occhio al design e alla qualità dei materiali. Quest’ultimo aspetto è uno tra i più importanti, perché un mobile dai materiali scadenti è un acquisto sbagliato a prescindere. Sarà difficile da montare in quanto c’è rischio di compromettere la struttura durante l’assemblamento ed inoltre, avrà una breve durata davanti alla quotidianità del suo utilizzo.

Allora, siete pronti a scoprire le migliori scarpiere di design e qualità? Vediamole insieme.

 

 

Marchio Amazon – 

Scarpiera Movian Arga 

  • Dimensioni: 89.5 x 40 x 73.2 cm (L x P x A)
  • Materiali: truciolato e finitura in melaminico
  • 3 mensole e 3 cassetti
  • Elegante, semplice e funzionale
  • Facile da assemblare, non richiede utensili addizionali

 

 

Movian Arga  è una scarpiera moderna e funzionale che ci sentiamo vivamente di consigliare. Realizzata in truciolato resistente e leggero con finitura in melammina resistente a graffi e macchie, Movian Arga è facile da pulire ed è composta dai materiali solidi e facili da assemblare (dalle recensioni che abbiamo trovato, consigliamo un montaggio in due perché risulta piuttosto pesante da maneggiare).

 Insomma perché acquistare questa scarpiera a marchio Amazon? Perché Movian Arga   è una scarpiera che risolve il problema dello spazio con semplicità ed eleganza contenendo in maniera egregia fino a 8 paia di scarpe! 

 

 

Nuove scarpiere Slim. Spazio ed eleganza in 14 cm

Vi starete chiedendo perché queste scarpiere sembrano più costose delle altre vero?  Semplicemente perché i fornitori che vi stiamo presentando vi garantiscono dei prodotti dal materiale resistente e un’assistenza clienti impeccabile. Ma vediamo nello specifico le scarpiere qui proposte.

Si tratta di scarpiere slim che consentono di mettere a posto fino a 15 PAIA di scarpe in uno spazio piccolissimo! ( scarpe con tacchi alti necessitano di essere messe in posizione laterale).

Sono belle esteticamente, pratiche e sicure. Ma soprattutto ve le consigliamo perché leggiamo sulla pagine del venditore, che durano una vita e sono garantite per la vita! Ecco le loro caratteristiche:

  • Resistenti, eleganti, creano spazio anche dietro le porte (sono profonde solo 14 cm!)
  • Garanzia a VITA anche contro i danni da trasporto.
  • Arrivano già montate e pronte da fissare alla parete con le viti e tasselli in dotazione.
  • Sostituzione immediata gratuita in caso di danni da trasporto.

Insomma che volete di più? Qui di seguito i modelli di questa linea dal design elegante e dal risultato garantito. 

 

Scarpiere Vasagle

 

Abbiamo scelto di parlarvi di questo Brand perché le scarpiere Vasagle sono costruite con materiali robusti e anche se semplici, possiamo dire con certezza che sono molto curate nella fattura. Il loro è infatti un ottimo design di eleganza e praticità, le maniglie dei contenitori sono in acciaio mentre i  divisori regolabili all’interno permettono di riporre senza problemi paia di scarpe diversi  (il divisore regolabile nei cassetti è facilmente rimovibile per fare spazio a stivali, scarpe coi tacchi o scarponi).

Viti e accessori di montaggio sono tutti in sacchettini separati, con alcuni pezzi di riserva. I sacchettini e i componenti della scarpiera sono tutti numerati e i numeri sono riportati sul manuale di montaggio che risulta molto facile e chiaro.
Insomma anche qui si può avere una scarpiera bella da vedere, moderna e solida, senza brutte sorprese dal momento che ne è garantita una professionale assistenza prima e dopo l’acquisto.

E’ possibile scegliere la scarpiera più adatta alle proprie esigenze di spazio decidendo tra quella a 2 ante, a 3…insomma quella che fa per voi!

 

Conclusioni

Ci siamo impegnati per presentarvi le scarpiere che tra design, qualità dei materiali e semplicità di montaggio, si qualificano come le più vendute e meglio recensite di sempre. Ora sta a voi la scelta. Ma per favore, basta scarpe in giro per la casa!

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.