lavastoviglie CDI 1L38-02

Lavastoviglie Candy CDI 1L38-02

Dalla tecnologia e l’esperienza Candy nasce La lavastoviglie CDI 1L38-02, un elettrodomestico di nuova generazione che mette insieme un prodotto dal design elegante e dalla grande facilità d’uso. Candy CDI 1L38-02 si adatta ad ogni stile di arredamento grazie al suo colore grigio perlato,  ed è dotata inoltre di diversi accessori che hanno fatto di lei la migliore lavastoviglie di sempre perché pratica per ogni situazione.  Ma vediamo le caratteristiche tecniche.

 

    Caratteristiche tecniche

  • Consumo energetico in modalità ‘off-mode’ 0,1 W 
  • Classe di efficienza di asciugatura A +
  • Programma di riferimento (3) ECO
  • Durata totale di un ciclo del programma di riferimento (min) 170
  • Durata modalità ‘left-on’ —
  • Livello rumore dB(A) re 1 pW – sound power 53
  • Larghezza: 598 mm, Profondità: 550 mm, Altezza: 820 mm la lavastoviglie  CDI 1L38-02

 

Descrizione

Perché  Candy CDI 1L38-02  è una lavastoviglie definita un “grande acquisto“?  Innanzitutto a differenza di altre lavastoviglie ingombranti, questa moderna e compatta lavastoviglie, è l’alleata preziosa per chi cerca un prodotto maneggevole e facile da usare perché con pochi gesti diventa invisibile perchè del tipo a scomparsa totale e con un ciclo completo di lavaggio di soli 170 min. 
Il programma rapido  poi, è l’ideale per una famiglia di 3-4 persone perché in meno di mezz’ora pulisce a fondo senza lasciare aloni. Ecco perché  si  dimostra perfetta per la pulizia quotidiana di posate e stoviglie. Grazie ai suoi  accessori  in dotazione e alla capacità di ben 13 coperti, Candy CDI 1L38-02 impiega poco tempo e minimo consumo di acqua per ciclo: 11 L appena! Diamo un voto positivo anche alla sua classe di efficienza energetica: A+ per cui il consumo di energia per ciclo è di soli 1,04 kWh!  

Vi state chiedendo se è silenziosa vero? Ebbene Candy CDI 1L38-02 lavastoviglie è anche silenziosa con un’ emissione acustica di soli 53 dB. Quindi basta lavaggi  rumorosi!

 

Come dicevamo all’inizio della nostra recensione, se state cercando un design moderno e adatto alla vostra casa, ebbene la lavastoviglie  CDI 1L38-02 Candy, può essere considerata un piccolo gioiello di eleganza e qualità perché mette insieme un prodotto adattabile ad ogni stile di arredamento e dalle caratteristiche tecniche innovative. Questo pratico elettrodomestico è stato infatti progettato per un facile e semplice utilizzo proprio grazie alle sue diverse funzioni disponibili:  timer per avvio programmato 3,6,9 h e ben 6 programmi differenziati che garantiscono prestazioni elevate sempre e per ogni esigenza: come il ciclo rapido, dalla durata di soli 29 minuti, o l’interfaccia Elettronica LED Easy Logic che consente, grazie all’ apposito indicatore led, di avere tutto sotto controllo come ad esempio il livello del sale .

Considerata un prodotto estremamente leggero e compatto dato il suo peso di soli 32,5 kg e le sue dimensioni compatte,  Candy lavastoviglie CDI 1L38-02 è dotata inoltre di filtro autopulente, altra caratteristica molto apprezzata nelle opinioni on line che abbiamo trovato. Insomma un prodotto per tutti i giorni sul quale potrete sempre far affidamento.

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione per la lavastoviglie CDI 1L38-02 e possiamo affermare che in definitiva si tratta di un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo, solido e robusto anche nei suoi materiali, in grado di offrire tutta l’efficienza e la qualità del marchio Candy sebbene il suo prezzo sia estremamente contenuto in confronto alle funzionalità che offre. Interessante sotto questo aspetto è anche la praticità di smontaggio e riassemblaggio dei suoi componenti durante la piccola manutenzione ordinariaQuesti e gli altri fattori appena visti, rendono Candy lavastoviglie CDI 1L38-02 la più richiesta in rete. Ideale anche se volete fare un regalo ai vostri nonni…

Clicca sul link sottostante se volete acquistare in tutta sicurezza su Amazon!

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.