LUMINO LAMPADA FUNGO LED 7 COLORI RGB CROMOTERAPIA

Lampade senza fili da scrivania, da tavolo e da parete

Quante volte abbiamo avuto la necessità di installare una lampada magari in quelle zone della casa non raggiunte dalle luci principali e quante volte tutto ciò ci è sembrato un lavoro faticoso! Le lampade senza fili possiamo dire che nascono proprio per semplificare la vita a chi ha bisogno di aggiungere una luce nel garage, allo studente che vuole migliorare il suo piccolo spazio studio, alla camera da letto…ne potremmo citare tantissime di occasioni dove le lampade senza fili migliorano la vita con la loro praticità e funzionalità. Abbiamo già parlato di lampade senza corrente in un altro nostro articolo, ma qui ci soffermeremo in particolare alle lampade senza fili da scrivania, da tavolo e da parete. 

 

Lampada da Tavolo e parete Senza Fili 4000mAh, Hapfish  LED Magnetica con Telecomando Touch e Wireless

 

Vi presentiamo Hapfish Lampada senza fili, una lampada senza corrente che scoprirete subito in quante occasioni può fare la differenza ma soprattutto di cosa è capace. Adatta per camera da letto, scrivania, armadio, parete, Hapfish lampada può raggiungere 300 lumen di luminosita. Con le sue tre modalità di temperatura di colore (3000K, 4500K, 6000K), a seconda del momento della giornata si può scegliere la temperatura della luce e variare la sua luminosità. Inoltre grazie al timer di autospegnimento con scelte tra 15, 30 o 60 minuti, è possibile addormentarsi senza pensare piu a nulla.

Lampada da Tavolo Senza Fili 4000mAh, Hapfish

A questo punto vi starete chiedendo, di cosa ha bisogno per funzionare. Hapfish Lampada senza fili è dotata di Batteria ricaricabile integrata ad alta capacità da 4000 mAh alimentata tramite USB.

La sua luce può funzionare per 72 ore alla potenza più bassa e 10 ore alla potenza più alta. Bastano 5 ore per la ricarica completa. Avete capito? Avete risolto il vostro problema per quell’angolo che vedevate sempre buio!! 

 

 

Lampada da Scrivania Senza Fili YIKUI Ricaricabile USB,LED Dimmerabile Eye-Protect 

Come si dice, anche l’occhio vuole la sua parte anche quando parliamo di illuminazione senza fili. La lampada da scrivania senza fili YIKUI combina infatti design romantico e solidità in un unico prodotto. La superficie è sabbiata e ossidata, resistente ai graffi e all’usura, perfetta per illuminare un tavolo ma non solo. E’ così versatile da essere facilmente spostata ovunque ed essere utilizzata in altri contesti di casa come sala da pranzo, ufficio, soggiorno, camera da letto… Ma vediamola più nel dettaglio.

YIKUI Lampada da Scrivania Senza Fili

La lampada senza fili da scivania YIKUI è dotata di batteria incorporata di 6000mA ricaricabile con cavetto USB. La sua è una luce molto forte, cade esattamente dove serve e non ferisce gli occhi perché è diretta in basso.

Con una ricarica completa di circa 1-2 ora, è possibile avere una bella luce di circa 4 ore ( o 7 in caso di luce soffusa)! Questo perchè è possibile regolare di due livelli di luce a seconda delle esigenze.
 

 

Lampada da tavolo Senza Fili fungo Led 7 colori RGB cromoterapia 

Eccovi una lampada senza fili che davvero sta avendo grande successo nel mondo delle lampade da tavolo versatili e moderne. Questa che vi consigliamo è un lampada da tavolo a forma di fungo intelligente. HC 868 adotta tecnologie ad alte prestazioni, in combinazione con la batteria al litio ad alta capacità, per fornire potenza ma al contempo una lunga durata della batteria.

LUMINO LAMPADA FUNGO LED 7 COLORI RGB CROMOTERAPIA

 

Con un’altezza di 18 cm e un diametro della base di 9.5 cm, la lampada fungo led è dotata di funzione di temporizzazione di 10 minuti prima del sonno, si ricarica con cavetto usb e offre la possibilità di avere ben 7 colori interessanti che cambiano in modo automatico per un comfort assicurato! 

La ricarica normale richiede 4-5 ore. Dopo aver caricato, l’indicatore rosso si spegne automaticamente. 

 

 

 

 

 

 

 

Conclusioni 

In questo articolo siamo andati a sbirciare qualche curiosità a proposito di lampade senza fili da parete, tavolo e scrivania. Abbiamo qui presentato 3 modelli tra i più acquistati del momento ma vi mettiamo alla fine di questo articolo anche qualche altro esempio ben recensito sul mercato che potrete andare vedere. Le lampade senza fili, possiamo dire che hanno fatto la differenza tra il vivere bene e nel totale comfort, e lo stare a disagio. Per questo optare per una lampada senza fili, significa lavorare bene senza far stancare la vista, oppure godersi una romantica cena a luci tenue ogni volta si ha voglia. Significa poter lavorare di notte in garage con una luce che puoi trasportare dove vuoi senza fissare fili e prese ovunque. Significa avere una luce di emergenza durante un black out. Avete capito la differenza?

 

 

 

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.