Isola D’Elba: Fantastica la tua casa anche in vacanza!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Questa è una recensione un po diversa dal solito, parliamo di vacanza. E che vacanza, quando sei in un posto stupendo come l’isola d’Elba e per di più in una casa accogliente e comoda.  

Perché scegliere l’Isola d’Elba per le proprie vacanze?  

L’Elba è un’isola sita nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano amata da tutti per le sue spiagge e finita agli onori della storia per aver ospitato Napoleone Bonaparte durante il suo esilio negli anni (1814–15). https://pixabay.com/it/users/rhodan59-4231667/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=4184335

Il territorio, che si mostra selvaggio e intatto, offre oltre 147 km di costa caratterizzata da stupendi arenili di sabbia baciata dal sole e un paesaggio caratterizzato in gran parte da boschi verdeggianti, laghetti e numerosi luoghi ricchi di colori e cultura. Basti pensare alla cittadina settentrionale di Portoferraio, dove è possibile ammirare le esposizioni presso il Museo Nazionale delle Residenze Napoleoniche e ripercorrere la permanenza dell’imperatore francese in questo paradiso.

Oppure visitare le chiese, le ville e i piccoli borghi che qua e la si riparano tra i monti. Questa è l’Isola d’Elba, un posto da sogno della nostra bella Italia, da visitare e scoprire se si è da soli o in coppia, se tra amici o con la famiglia. Non si rimane mai delusi, anche perché quest’isola offre numerose attività sportive come trekking, escursioni in kayak, Bike, e per gli amanti della semplicità contadina, anche dolcissime passeggiate in compagnia di somari…insomma il posto ideale per rilassarsi e rigenerarsi.

Ma come vivere al meglio la propria vacanza da sogno qui sull’Isola d’Elba? Chi potrebbe aiutarci nella scelta abitativa del soggiorno perché la nostra esperienza sia qualcosa da ricordare? Foto di DanieleFiaschi da Pixabay

 

Il nostro consiglio è affidarsi a professionisti del settore tour operator che siano attivi nel territorio stesso e proprio per questo capaci di offrirci le migliori strutture ricettive adatte alle nostre esigenze.  

 

Vacanze sull’Isola d’Elba: E’ l’organizzazione che fà la differenza 

Come dicevamo, per avere una buona vacanza occorre l’organizzazione giusta. E sull’isola d’Elba se si vuole contare su un’ampia selezione di strutture ricettive, il nostro consiglio è rivolgersi a goelba.it.  

Perche scegliere GoElba.it? Semplice, su GoElba.it trovi centinaia di appartamenti in affitto, di ogni tipologia, affacciati sul mare oppure in campagna, piccoli o grandi, di lusso oppure economici. Qualsiasi sia il vostro desiderio, sul sito sarà possibile visualizzare la scheda di ogni appartamento, osservare gli interni e gli esterni, osservare la sua posizione nel contesto grazie all’utilizzo di Google maps e infine leggere le recensioni e le impressioni di chi ha già soggiornato in quella struttura.

Non solo, ti sarà possibile sul sito stesso fare il tuo preventivo e magari prenotare direttamente on line in tutta sicurezza. Questa è una delle migliori soluzioni se si vuole fare una vacanza in completo relax e che soddisfi al meglio le nostre aspettative. Volete qualche esempio?

Siete amanti della tranquillita? Potreste optare per Casa Benedetta e tante altre soluzioni, a pochi km dal famoso golfo della Biodola e a pochi minuti dalla cittadina di Portoferraio…siete amanti delle cene al tramonto con vista mare? nel comune di Capoliveri in località Lacona, goelba.it ha la soluzione che cerchi con appartamenti e bilocali da sogno! 

Abbiamo scelto di parlarvi di GoElba.it perché possiate “fantasticare la vostra casa” anche per le vostre vacanze, con una realtà seria, ricca di soluzioni ma soprattutto presente sul posto con le proprie radici da sempre, in questo meraviglioso paradiso che è l’Isola d’Elba.

Non ci resta che augurarvi, buona vacanza a tutti!

 

Facebooktwitterlinkedininstagramflickrfoursquaremail
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *