ASCIUGATRICI BEKO
Quella degli elettrodomestici Beko è senz’altro una storia di qualità ed efficienza che trova d’accordo il consenso popolare per una serie di aspetti. Funzioni all’avanguardia, prezzo super contenuto e prodotti pratici per la vita di tutti i giorni, senza sorprese. Lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, insomma elettrodomestici per tutte le necessità che sopratutto in Europa hanno trovato un largo mercato unito al buon consenso. Questo è Beko.
Per chi non la conosce, questa azienda di orgine Turca, ha avuto una grande ascesa negli ultimi anni grazie ad una serie di politiche di mercato ben centrate che hanno reso famoso il marchio in pochi anni ed in molti Paesi tra cui l’Italia.
Ed è proprio qui, che siamo andati a curiosare scoprendo una realtà consolidata che incontra recensioni favorevoli ovunque.
Oggi, in particolar modo vogliamo parlare di asciugatrici Beko e come immagginavamo, le soddisfazioni e la buona riuscita di questo prodotto sono percepibili in ogni dove. Chi ha comprato un’asciugatrice Beko la consiglierebbe di sicuro e chi non l’aveva si chiede come abbia fatto a vivere senza. Ma non solo. La facilità d’uso, l’ottimo rapporto qualità prezzo, la durata e la riuscita dei programmi, la rendono un prodotto che vale la pena acquistare.
Noi di FANTASTICALATUACASA qui di seguito siamo andati a scoprire le migliori asciugatrici Beko in commercio ora. Ma sopratutto le asciugatrici in offerta che meglio si posizionano oggi sul mercato per vendite effettuate e recensioni positive ricevute. Vediamole insieme.
Beko DRX722W Libera installazione Carica frontale 7kg A++ Bianco
Con ben 7 kg di carico e una classe energetica A ++, l’asciugatrice a Libera installazione Carica frontale Beko DRX722W è caratterizzata da un sistema di asciugatura definito a pompa di calore, è dotata di ben 15 programmi diversi da selezionare grazie ad una manopola in dotazione ed inoltre una partenza ritardata fino a 24 ore.
Dotata di luce interna, di sistema blocco bambini e di programmi adatti anche a vestiti delicati, Beko DRX722W è definita nelle recensioni un’asciugatrice semplice da usare, silenziosa ed efficiente. Anche nella pulizia sembra lasciare tutti soddisfatti: chi l’ha comprata afferma che i due filtri di cui è dotata sono estremamente facili da pulire. I programmi di asciugatura possono durare anche meno se saprete al meglio selezionare i capi da asciugare. Ma soprautto se avrete letto al meglio le istruzioni. Cosa dicono le recensioni di Beko DRX722W ? Che la consiglierebbero. Fa il suo dovere e voi avrete pagato quasi la metà rispetto ad un marchio più costoso. Ma andiamo avanti.
Beko asciugatrice DRY833CI Libera installazione Carica frontale 8 kg A+++Bianco
Con Beko DRY833CI andiamo su un prodotto che ha lasciato parecchi senza parole, ma sopratutto senza alcun dubbio. Reputata un’acquisto eccellente e sopratutto un prodotto da non lasciare più, questa asciugatrice da 8 kg di carico e classe energetica A+++ ( badate bene!!!), può asciugare carichi completi nel giro di qualche ora e mezza senza alcun sforzo e per tessuti in cotone, il programma ad alta velocità Xpress asciuga 1 kg di bucato in cotone (pari a camicie o 3 t-shirt) in soli 50 minuti. Anche gli indumenti per bambini possono essere asciugati in base alle istruzioni fornite sulle etichette con il programma apposito “Babyprotect” e, grazie alla serie ottimale di programmi con istruzioni in italiano semplici e chiare, Beko Dry833CI asciugatrice a libera installazione è dotata anche di sensori che spengono la macchina quando il bucato è asciutto. Ma attenzione, grazie ai programmi a tempo, potrete ad ogni modo scegliere tempi da 30 e 45 minuti per raggiungere il livello di asciugatura desiderato! Tanta praticità insomma, comodità e tanti programmi per ogni esigenza di asciugatura! Con il programma “refresh”potrete addirittura rinfrescare capi inutilizzati per certi periodi… Insomma, queste ed altre sorprese con questa asciugatrice Beko dal prezzo che di per se è già una sorpresa. Anche i materiali di questo elettrodomestico hanno ben convinto chi l’ha già acquistato. Insomma, un acquisto che tutti rifarebbero.
E se per caso avete bisogno di una lavatrice economica, qui vi consigliamo questa: Beko WTX61031W
Beko WTX 61031W. Con una capacità di carico di 6 Kg e classe energetica A+++ questa lavatrice a Carica frontale Profondità 49 cm e centrifuga 1000 giri è dotata anch’essa di diversi programmi speciali come Partenza Ritardata / Woolmark / Sistema Aquafusion. Quest’ultimo(Sistema Aquafusion), evita sprechi di detersivo in quanto va a chiudere temporaneamente il tubo di scarico nelle fasi iniziali del ciclo di lavaggio, evitando così che il detersivo vada disperso inutilmente.
Grazie a questo sistema, il detersivo che usiamo viene ottimizzato caratterizzando lavaggi efficaci col minor spreco. Ma non finisce qui.
Con Beko – WTX61031W, avrete anche un elettrodomestico che si prende cura dei vostri capi in lana grazie al programma lana garantito Woolmark che unitamente al motore ProSmart inverter ( caratteristica delle migliori asciugatrici Beko) grazie a movimenti delicati evita la frizione anche delle fibre più sensibili.
Anche la silenziosità è garantita in questa lavatrice: le pareti Silent Tech sono state disegnate infatti proprio per assorbire le vibrazioni e ridurre il rumore. Cosa ne pensa chi l’ha già provata? Come al solito, facile da gestire, silenziosa e consuma pure poco. In particolare segnaliamo il programma veloce 2 kg per cui in brevissimo tempo potrete lavare piccoli carichi, consumando ovviamente poco!
Ah…non dimenticate il prezzo! perchè questa lavatrice costa poco più di 200 Euro. Verificatelo da voi qui su Amazon. Cliccate l’immagine a lato.⇒
Siamo giunti alla fine della nostra breve recensione in cui abbiamo voluto parlarvi delle 2 asciugatrici più belle e funzionali del momento, quelle a marchio Beko. La lavatrice anch’essa col suo prezzo e le sue numerose funzioni, meritava di essere raccontata. E se vi state chiedendo il giudizio complessivo del pubblico su questi prodotti qui raccontati, ebbene, un bel 9 tutto meritato! Ora tocca a voi decidere! Buon bucato
VUOI SCOPRIRE LE MIGLIORI LAVASTOVIGLIE BEKO? GUARDA QUI