Pompa solare Pk Green per laghetto

Pompa solare PK green per laghetto da giardino

Pompa solare Pk per laghetto
ACQUISTA QUI GUARDA SU AMAZON

Una delle caratteristiche più attraenti di un laghetto da giardino è rappresentato dai giochi d’acqua creati per mezzo di apposite pompe. Il loro utilizzo permette il ricircolo dell’acqua e movimenti di sicuro impatto visivo anche se sotto l’aspetto economico, non sempre può trovarci soddisfatti.

La pompa solare da giardino è un prodotto innovativo che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo proprio perchè  mette insieme convenienza e praticità d’uso. 

Oggi in questo articolo vogliamo soffermarci sulla pompa solare per fontana d’acqua PK Green,  una pompa utile per il nostro laghetto da giardino perché utilizzabile sia come fontana d’acqua che per uso decorativo. I suoi tre ugelli differenti creano vari effetti di fontana  mentre il suo cuscino galleggiante incluso, permette una facile installazione in acque profonde.

Caratterizzata da un potente pannello solare da 2W, il suo motore elettrico è in grado di sviluppare un getto d’acqua alto 70cm (altezza dalla testa del tubo). Il tubo di plastica trasparente di 1 metro, ( in dotazione) è utilizzato per la creazione dei giochi d’acqua, mentre l’elegante disco galleggiante completa la sua piacevole estetica.

Rispetto alle comuni pompe del suo genere, PK Green non necessita di molta manutenzione e si presta ad essere anche una pompa dalla lunga durata. E’ inoltre silenziosa e in condizioni di luce piena, secondo le recensioni che abbiamo acquisito on line può dare il massimo della sua potenza. Pompa solare Pk per laghetto

Insomma, se nel vostro giardino avete un laghetto e state pensando di arricchirlo con giochi d’acqua senza temere i consumi elettrici, la pompa solare Pk Green può rivelarsi senza dubbio la soluzione efficace che permette il giusto risparmio e una buon resa. L’esposizione al sole diretto, renderà al meglio l’efficacia di questa pompa.

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.