Piccoli lavoretti per guadagnare da casa

Accumulare piccoli guadagni  nel tempo libero stando a casa

Quanto spazio dedichiamo ad internet durante il nostro tempo libero a casa? parecchi di noi lo fanno, ovvero, se hanno qualche ora di tempo, la passano davanti al pc e magari sui principali social network a scrivere e condividere foto, video, qualche storia…ma c’è anche chi invece con internet si guadagna qualche spicciolo con il quale nel giro di qualche mese si concede un regalo: vi state chiedendo con quale metodo? in effetti di metodi c’è ne sono diversi, ma la maggior parte di questi sappiate che non vi faranno mai guadagnare grandi somme, per lo meno non quelli che consiglierò in questo articolo.
Allora partiamo alla scoperta dei metodi per guadagnare on line quando siamo comodi sul nostro divano di casa e vogliamo perdere tempo su internet. Scopriamo come convertire questo tempo in denaro e raccimolare piccoli guadagni.

 

I SONDAGGI PAGATI

Forse non tutti di voi sanno che le aziende hanno bisogno di sapere il parere dei consumatori, della gente comune, per poter poi immettere sui mercati i propri prodotti. Per questo effettuano dei sondaggi pagati che le aiutano a capire come meglio gestire la propria attività in vista delle indagini di mercato svolte; rispondere ai sondaggi on line, vuol dire in pratica partecipare attivamente alla scelta di tutto ciò che compriamo e vediamo poi sul mercato. Carino no? se poi ci guadagnamo anche qualcosa per pagarci qualche sfizio, diventa ancora piu interessante guadagnare on line con i sondaggi…Ma come ci si guadagna? e quanto? Ogni sondaggio al quale si risponde, di solito viene compensato con punti convertibili poi in denaro, in buoni oppure premi. Al raggiungimento delle soglie, quindi, si può liquidare il proprio compenso sotto forma di buoni Amazon, ricariche paypal o premi.
Se vogliamo, l’unica nota dolente sta nel fatto che questi sondaggi non vengono inviati spesso. Ovviamente partecipare in modo attivo a questi panel vuol dire avere maggiori occasioni : a volte si tratta di vere e proprie community nelle quali si può esprimere opinioni, e perchè no anche creare dei sondaggi. I panel di Toluna o Ipsos ne sono un esempio (per citarne alcuni).

 

SONDAGGI: GUADAGNI E FUNZIONAMENTO

In questo articolo abbiamo presentato un po il mondo dei sondaggi. Se avete pensato di iscrivervi, vi starete chiedendo a questo punto come partecipare. E’ facilissimo. Dopo essersi registrati e aver fornito i propri dati, per partecipare ad un sondaggio, il più delle volte si viene invitati tramite mail, ma in alcuni di questi panel ci si può anche entrare quando si vuole e verificare se ci sono sondaggi. Ricordatevi però di essere sempre sinceri nel dare la vostra opinione: i sistemi adottati contro le frodi sono abbastanza forti per captare se state dicendo bugie o rispondete tanto per rispondere…quindi siate sempre onesti e sarete ricompensati con nuovi sondaggi! I compensi possono variare da pochi centesimi a degli euro.

Per chi vuole divertirsi a rispondere ai sondaggi e farsi anche dei regali, ecco altri Panel seri e paganti ai quali potervi iscrivere!

Centro di Opinione   ⇐⇐  Clicca qui per iscriverti

Surveyeah ⇒⇒                  

surveyeah icon

ISCRIVITI A SURVEYEAH

Surveyeah Panel opinioni:

Questo panel già mi ha fatto riscuotere diversi pagamenti, quindi l’opinione è senz’altro positiva. Se all’inizio, i sondaggi erano solo di 3o centesimi e potevano essere anche piuttosto lunghi, ora il panel si sta rinnovando e ultimamente non solo ci sono più sondaggi, ma sono pagati anche di più. Si, perché da qualche tempo, Surveyeah panel ha anche aggiunto sondaggi da 4o centesimi se entrate sul panel. Nella vostra mail tramite invito, invece, potrete ricevere sondaggi ben più paganti, anche oltre l’euro. Quindi monitorate sito e mail. Ricordatevi però di essere sempre sinceri. Surveyeah ha anche aggiunto un nuovo controllo contro i sondaggi “frode”. Si perché se rispondete frettolosi oppure mentite, le domande talvolta di controllo riescono a valutare il vostro grado di attenzione penalizzandovi. Insomma se state cercando Surveyeah opinioni, siete nel posto giusto. Iscrivetevi e riscuotete con PayPal!! ( Io faccio così e raggiungo presto 20 euro).

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.