migliori asciugatrici

Migliori asciugatrici A+++ (pompa di calore)

Vi state chiedendo quale sia la migliore asciugatrice classe A+++ più recensita del momento? Siete nel posto giusto. Qui siamo riusciti a trovare 3 tra i migliori marchi di asciugatrici in grado di farvi fare un acquisto super riuscito.  Ognuno dei prodotti qui presentati è in realtà un gioiello di innovazione ed efficienza che una volta acquistato non potrete più farne a meno. In questo articolo vi presentiamo le migliori asciugatrici a pompa di calore classe A+++. Vediamole insieme.

MIGLIORI ASCIUGATRICI SCELTE DA VOI

 

Smeg DHT83LIT-1 Libera installazione Caricamento frontale 8kg A+++

 

Caratteristiche tecniche: 

  • Sistema di asciugatura a condensa con pompa di calore Motore Inverter. 
  • Rotazione alternata del cestello. 
  • Cestello in acciaio inox Capacita’ di carico 8 Kg. 
  • 16 programmi:  Rapido 49 min –  Quotidiano  Refresh –  Sintetici –  Asciutto – Armadio  Woolmark – Apparel Care –  Sintetici – Pronto Stiro –  Notte –  Misti – Cotone – Camicie 30 min – Cotone Extra Asciutto –  Cotone Pronto Stiro –  Jeans –  Delicati Baby Ciclo – lana. 
  • Approvato da The Woolmark Company . 
  • Display LCD. 
  • Indicatore svuotamento contenitore condensa.  
  • Indicatore pulizia filtro. 
  •  Asciugatura a tempo (da 10 a 160 minuti)  
  • Regolazione temperatura di asciugatura con funzione antipiega alla fine del ciclo. 
  • Sensore di umidita. 
  • Dimensioni (LxPxA): 59.5 x 60.9 x 84.6 cm 

 

 

Molto intuitiva nell’utilizzo e dall’accattivante design, con  Smeg DHT83LIT-1 tutti i capi che asciugherete usciranno morbidi e non troppo stropicciati ma soprattutto pronti per essere riposti in armadio. Nelle recensioni che abbiamo trovato on line questa è la caratteristica che ha sorpreso più utenti in maniera piu che positiva ma non soloSmeg DHT83LIT-1 è un elettrodomestico  dai bassi consumi elettrici  dato la sua classe A+++,ed inoltre un’ asciugatrice  facile da usare, caratterizzata da  tantissimi programmi tra cui scegliere.

L’umidità estratta dai capi, qui in maniera egregia, segnaliamo che può essere drenata direttamente ad uno scarico dell’acqua se necessario (accessorio fornito di serie). È dotata di sensore di umidità, in grado di terminare il programma anche prima del tempo stabilito, in relazione al grado di asciugatura dei panni all’interno del cestello.
Programmi a tempo come il programma breve per le camicie come pure l’utilissima funzione antipiega a fine ciclo sono ideali per chi non ha molto tempo da dedicare allo stiro. Per chi non dovesse usare il tubo di scarico, segnaliamo la facilissima pulizia dei filtri e lo svuotamento del serbatoio della condensa. Con i suoi 8 kg di carico,  insomma con Smeg DHT83LIT-1  avrete tutto pronto in un paio di ore e per chi possiede animali, niente peli sul bucato, restano nel filtro! 

 

Electrolux EW9HE83S3 Libera installazione Carica frontale 8kg A+++

 

Caratteristiche tecniche:

  • Libera installazione 
  • Carica frontale,  
  • Pompa di calore 
  • Sistema di asciugatura: Pompa di calore. Capacita’ cestello: 8 kg. 
  • Classe efficacia di asciugatura: B. 
  •  Ciclo: 173 min. Partenza ritardata: 20 h,  
  • Classe efficienza energetica: A+++.
  • L X P X A: 600 mm, 600 mm,  850 mm 

 

 

 Electrolux EW9HE83S3 è l‘asciugatrice a pompa di calore dotata di diversi programmi tra cui  il sistema CycloneCare che vi consente di curare in modo completo i vostri indumenti, asciugandoli in modo uniforme e delicato. L’emissione di aria da tutti i lati garantisce che la forma e l’aspetto degli indumenti venga preservato in modo adeguato: i vostri capi rimangono infatti inalterati col passare del tempo perché protetti da eccessive temperature.

Nelle recensioni che abbiamo trovato on line, molta soddisfazione si legge anche a proposito della durata dei programmi: durano in media poco meno di un paio d’ore e i capi escono perfetti senza bisogno di aggiungere ulteriore tempo. Capi come lenzuola e asciugamani con programmi come “cotone standard” e “ECO cotone” asciugano in poco tempo e perfettamente.  I consumi sono bassissimi vista anche la tripla classe A e il sistema a pompa di calore che garantisce asciugatura a metà della temperatura di altre. Completamente automatica ed intelligente Electrolux EW9HE83S3 regola la durata del ciclo in base all’umidità ancora presente nei panni. Grazie al filtro, vengono limitati i danni provocati in genere dalla lanolina e ne segnaliamo inoltre anche la facilissima pulizia e la possibilità di collegare lo scarico condensa direttamente allo scarico lavatrice (la cui tubazione è compresa con il prodotto). Il bello di questa asciugatrice è che è silenziosissima e come già detto gli abiti escono morbidi e non stropicciati. Potrete praticamente dire addio a stendini in terrazzo o in casa.
Insomma con  Electrolux EW9HE83S3 se state pensando di fare un regalo a vostra moglie ci riuscirete benissimo! Non servirà più stirare come prima…

 

 

 

AEG T8DBE851 Libera installazione Caricamento frontale 8kg A+++

 

  • Libera installazione.
  • Carica frontale, Pompa di calore.
  • Sistema di asciugatura: Pompa di calore
  • Capacita’ cestello: 8 kg.
  • Classe efficacia di asciugatura: B.
  • Ciclo: 173 min.
  • Classe efficienza energetica: A+++
  • Consumo energetico: 1,47 kWh.
  • Dimensioni L x P x A : 600 mm, 600 mm, 850 mm 

 

 

Con AEG T8DBE851  asciugatrice A+++ ,qualsiasi cosa lavi, trova il programma giusto per la sua asciugatura.  Che sia un delicato maglione di lana, una camicia di lavoro o una giacca da sci, grazie al sistema AbsoluteCare è possibile scegliere numerosi programmi su misura per controllare in modo preciso il movimento e la temperatura del ciclo di asciugatura. Niente più indumenti che si restringano dunque ma un preciso mantenimento della forma originale di ogni tessuto. Ciò significa un perfetto controllo sia del movimento che della temperatura del cestello  in fase di asciugatura. I capi di lana saranno trattati con un programma di asciugatura piatta. Diversamente gli indumenti per le attivita’ all’aria aperta riceveranno la giusta quantita’ di calore per ristabilire la piena funzionalita’ delle loro fibre. Insomma  ogni tessuto sara’ soggetto ai giusti movimenti e alle giuste temperature necessari perche’ si asciughi completamente, conservando la sua qualita’, aspetto e morbidezza. Precisiamo  qui la capacità di AEG T8DBE851 di mantenere l’umidita’ dal tessuto ad una temperatura del 50% inferiore rispetto alle asciugabiancheria standard, senza allungare significativamente il tempo di asciugatura. Niente più tessuti soggetti a calore inutilmente dunque. Per capi perfetti come appena acquistati… Ma ora parliamo delle vostre opinioni.     

  

 Se stavate cercando la migliore asciugatrice A +++, ebbene AEG T8DBE851 è tra gli acquisti meglio riusciti a proposito di asciugabiancheria. La classe A consente consumi ridottissimi, inoltre è facile da installare e, per scaricare l’acqua si puo’ lasciare la sua vaschetta e svuotarla ogni volta.
All’inizio bisogna imparare i programmi  e familiarizzare con essi ( sono presenti tutti i programmi che servono, Piumoni, Lana, sintetici, ecc.. )  ma presto vi accorgerete che un’asciugatrice come questa è indispensabile. Ottima esperienza anche con l’utilizzo delle palline apposite di lana per asciugatrici. Leggete da voi le opinioni on line su Amazon!

 

Arrivati fin qui, abbiamo ancora un altro suggerimento per voi. La linea Beko. Se non avete letto i nostri precedenti articoli su questo Brand, allora vi consigliamo vivamente di leggerli. Cliccate questo link se volete conoscere elettrodomestici come le lavatrici. Se siete interessati invece a conoscere prezzo e caratteristiche delle migliori asciugatrici Beko di questa stagione, allora cliccate qui. Tenete ben presente che stiamo parlando di prodotti dal prezzo contenuto ma dalla qualità garantita. Nelle recensioni on line un’asciugatrice Beko è un elettrodomestico dal prezzo contenuto rispetto ai concorrenti ma dalle prestazioni eccellenti. Se non ci credete, leggete da voi le opinioni Amazon su Beko asciugatrici.

Super consigliate da FANTASTICALATUACASA per chi sceglie la qualità con un occhio al prezzo.

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.