AQUASLIM610V/T AKAI

Lavatrici Slim: quali sono le migliori?

Chi di noi non si è mai trovato  a pensare alle lavatrici piccole per risolvere un problema di spazio? Le lavatrici slim in effetti sono state create proprio per raggiungere quegli spazi  ristretti dove altrimenti non avremmo potuto  collocarvi alcun elettrodomestico.

 

Chi  ha un piccolo appartamento o poche stanze a disposizione per  creare un angolo lavanderia, deve ricorrere alla scelta di una lavatrice  slim. A dispetto delle  dimensioni, bisogna dire che le lavatrici slim hanno caratteristiche pressochè identiche a quelle dei modelli standard sia come efficienza energetica che prestazioni. E malgrado la capacità di carico sia inferiore rispetto ad una standard, una lavatrice slim con la sua profondità può essere collocata praticamente dappertutto a parte che ci siano i relativi attacchi, idrico ed elettrico. Come sempre qui in questo articolo, ci siamo voluti soffermare su alcuni modelli meglio recensiti del momento e che hanno soddisfatto la maggior parte delle persone che li hanno acquistati. Qui in particolare, ne abbiamo scelto 3. Lette le caratteristiche e le recensioni, ecco a voi le migliori lavatrici slim del momento.

 

HAIER HW60-1211N Lavatrice slim 6 KG 1200 giri Classe A+++

 

  • Misure (cm): 59,5x85x45  
  • Classe energetica A+++ 
  • Capacità di carico: 6 kg  
  • Esclusivo trattamento antibatterico di Haier  

 

Tenendo conto di quel che costa, si può tranquillamente dire che le prestazioni che offre questa lavatrice slim sono decisamente notevoli, dunque rapporto qualità/prezzo eccellente. HAIER HW60-1211N 6 KG è caratterizzata da un esclusivo trattamento antibatterico che protegge la parti più “sensibili” della lavatrice, ossia il cassetto dei detersivi e la guarnizione di gomma dell’oblò. Ma questo è solo l’inizio: lava bene, è silenziosa, moderna e compatta. HAIER HW60- 1211N 6 KG La centrifuga può risultare per qualcuno leggermente rumorosa stando alle recensioni, ma nel complesso, un prodotto semplice dal consumo energetico decisamente ridotto ( classe A+++). Inoltre, segnaliamo la sua capacità di carico, niente male per una lavatrice slim: . HAIER HW60-1211N può ospitare fino a 6 kg di bucato, il che aiuta le famiglie più numerose.

 

 

 

SanGiorgio SES510D Lavatrice slim

 

  • Classe Energetica: A+
  • Profondità cm: fino a 45
  • Capacità di Carico Kg 5 

 

Pienamente soddisfatti  dall’efficienza di questo elettrodomestico, coloro che  lo hanno provato sono  entusiasti del suo modo di lavaggio efficace anche col programma veloce di mezzora e dalla sua centrifuga piuttosto silenziosa.  Inoltre sono riusciti tranquillamente ad installare SanGiorgio SES510D Lavatrice slim da soli seguendo le istruzioni su un foglio illustrativo presente all’interno dell’imballaggio. SanGiorgio SES510D Lavatrice slimIl bucato viene lavato a fondo ed esce anche piuttosto asciutto grazie alle varie funzioni sia di centrifuga che di programma di lavaggio, facilmente selezionabili. Dimensioni in profondità ridotte, estetica semplice, lavaggio perfetto. Insomma tutto da guadagnare con SanGiorgio SES510D Lavatrice slim  considerato pure il prezzo ridotto.

 

AKAI AQUASLIM610V/T  Lavatrice Slim 1000 Giri  6 Kg

 

Qui invece siamo rimasti stupiti dal prezzo e dalla quantità di prodotti venduti su Ebay, perché è chiaro che AKAI AQUASLIM610V/T Lavatrice Slim 1000 Giri  6 Kg  è una lavatrice piccola ma piena di buoni presupposti. 

 

  • Capacità di carico: 6 Kg. 
  • Giri centrifuga: 1000 
  • Regolazione centrifuga 
  • Classe Energetica: A++ 
  • Numero di programmi: 15 
  • Dimensioni (HxWxD cm): 84,5×59,7×41,6 

 

La classe energetica unita al numero di programmi, fanno di  AKAI AQUASLIM610V/T Lavatrice Slim 1000 Giri  6 Kg una lavatrice slim certamente interessante per il suo prezzo. AQUASLIM610V/T AKAI E siccome non finisce qui, perché  è dotata anche di altre funzioni sicuramente utili e pratiche come la sicurezza bambino e la regolazione di temperatura AKAI AQUASLIM610V/T Lavatrice Slim è la lavatrice piccola dotata di ben 15 programmi di impostazione per ogni esigenza.  Il Delay timer, il tasto di esclusione centrifuga e la sua bassa rumorosità ( 58 dB), ne fanno un  prodotto moderno che può garantire diverse soluzioni di lavaggio. Anche qui le opinioni che abbiamo trovato on line sono concordi sul fatto che risulta essere facile da utilizzare e dalle prestazioni di sicura soddisfazione. 

 

 

 

 

Insomma questi sono i 3 modelli che abbiamo pensato per voi, e se lo volete sapere, abbiamo cercato di scegliere quelle lavatrici slim che costano poco ma possono offrire una buona qualità senza brutte sorprese. Perchè non è detto che si debba sempre spendere una fortuna per avere un prodotto che faccia il suo dovere.  E voi, quale scegliereste?

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.