Lavatrici in offerta più economiche 2018

Le lavatrici si sa, da quando sono entrate nelle nostre case, sono entrate a far parte della nostra vita in maniera completa, irrinunciabile.

Quando questo elettrodomestico infatti si guasta, il nostro disagio è evidente, e c’è perciò bisogno di ricorrere ai ripari quanto prima. In realtà le lavatrici durano tanti anni e se si guastano per usura di alcuni componenti, molto spesso basta la riparazione per far tornare la nostra lavatrice funzionante. Ma purtroppo non sempre è così.

Quando la nostra lavatrice è ormai arrivata alla fine della sua vita, noi abbiamo il problema di cercarne presto una nuova che la possa sostituire. Per chi non ha troppe pretese e comunque non vuole spendere troppo, oggi in commercio esistono modelli di lavatrici che anche se più economiche, sono  molto pratiche ed efficienti sotto tutti i punti di vista, sopratutto quello energetico.

Molte delle lavatrici in offerta presenti oggi sul mercato hanno molteplici programmi mentre i formati, di varie misure che comprendono anche i modelli da incasso, vengono incontro alle esigenze di ognuno, basta semplicemente scegliere. E proprio a tal proposito, nella scelta di una lavatrice, è bene considerare tutti questi aspetti per fare una scelta giusta e ponderata considerando che stiamo parlando di un elettrodomestico che sarà con noi per tanti anni.

DIMENSIONI E RISPARMIO ENERGETICO

Partendo dalla A alla A+++, a proposito di lavatrici in offerta più economiche, oggi in commercio ci sono vari modelli con programmi davvero ad hoc per risparmiare anche in bolletta, e comunque sappiate che piu stelline ci sono davanti a quella A, più il vostro elettrodomestico sarà poco dispendioso. Anche l’utilizzo di acqua per ogni ciclo di lavaggio è un aspetto che non dovete sottovalutare.

Se consumi elettrici e idrici sono forse tra i primi fattori presi in considerazione, ritonando al discorso dei programmi, la considerazione di questi ultimi non va trascurata perchè un modello con cicli brevi a basse temperature certo aiuterà le vostre finanze…

Per ultimo non possono mancare le dimensioni: a partire da 5kg, oggi in commercio esistono lavatrici con capacità mastodontiche, fino a 12- 15 kg…quindi fate un po voi…più sarete in famiglia, più fareste bene a valutarne la grandezza.

E ora passiamo a vedere quali sono le migliori lavatrici più economiche del 2018. Qui ne presentiamo 3 modelli, di 5, 6 e 9 kg, ideali per famiglie piccole e medie.

 

LAVATRICI IN OFFERTA ADESSO

Lavatrice HAIER HW60-1211N 6 KG 1200 giri Classe A+++ ABT Trattamento Antibatterico

Semplice con numerosissime recensioni di utenti soddisfatti, questa lavatrice non ha pretese, è semplice e dal prezzo tanto contenuto da non sembrare vero. Ad ogni modo ha una capacità di lavaggio di 6 kg, e un esclusivo trattamento antibatterico a protezione delle parti più “sensibili” della lavatrice, ossia il cassetto dei detersivi e la guarnizione di gomma dell’oblò. Non dimenticate la sua classe A+++!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE⇒⇒

 

SanGiorgio SES510D freestanding Front-load 5kg 1000RPM A+

Con la sua classe A+ questa lavatrice nelle recensioni risulta avere un lavaggio molto efficace anche col programma veloce di mezzora. La centrifuga è piuttosto silenziosa, semplice da usare e sopratutto compatta e poco profonda. Il marchio italiano e l’ottimo rapporto qualità prezzo completano la nostra recensione positiva.                                                                                                    CLICCA QUI PER ACQUISTARE⇒⇒

SANGIORGIO SEN912D Lavatrice 9 KG, 1200 giri, A+++

Poca profonda ma dalla grande capacità di carico, con questa lavatrice, avrete più spazio (9 kg) e grazie alla classe A+++ anche i consumi elettrici non vi deluderanno. Il prezzo come sempre va ben d’accordo con le sue caratteristiche. Decisamente tra le lavatrici in offerta più economiche.

E ora tocca a voi… fate la vostra giusta scelta!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE⇒⇒

 

 

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.