LAVASCIUGA

Ormai sta entrando sempre di più nelle nostre case la lavasciuga, un pratico elettrodomestico in grado non solo di lavare il nostro bucato ma addirittura di asciugarlo.

PERCHE’ SCEGLIERE DI ACQUISTARE UNA LAVASCIUGA

I motivi che possono spingere all’acquisto di una lavasciuga in realtà possono essere diversi: dall’avere poco tempo a disposizione da dedicare alle faccende domestiche oppure un appartamento in condominio dove esistono regole abbastanza ferme circa la biancheria stesa sui balconi…ad ogni modo, la scelta di acquistare una lavasciuga è sempre un’ottima scelta perchè sopratutto per famiglie numerose o con bambini piccoli, c’è sempre tanto da lavare e questo elettrodomestico può davvero venirci incontro.

Sul mercato oggi sempre più marche mettono a nostra disposizione modelli dai più svariati di lavasciuga e perciò è possibile scegliere secondo le proprie esigenze rimanendone soddisfatti. Senza contare anche il fatto che questi pratici elettrodomestici hanno anche diversi programmi e funzionalità ideali per le diverse tipologie di tessuti. Facilitano ad esempio la stiratura e rendono morbidi i  capi.

MOTIVI DI SPAZIO E PRATICITA’

Per quanto riguarda lo spazio, questi modelli danno il più delle volte anche l’opportunità di «impilare « la lavatrice con la lavasciuga tramite appositi kit di montaggio. Il risultato è che con poco spazio avrete a disposizione un aiuto al vostro bucato di tutti i giorni che è appunto la lavasciuga.

In realtà se è vero che chi possiede già una lavatrice sceglie di solito un’ asciugatrice, è anche vero che aggiungere ad una lavatrice una lavasciuga vuol dire avere a disposizione ancora più spazio per il nostro bucato ed è perciò una buona scelta. C’è anche chi per ragioni di spazio risolve tutto acquistando semplicemente una lavasciuga che lava e asciuga tutto in una sola volta e in un solo spazio.

 

Qui di seguito segnaliamo i modelli di lavasciuga più acquistati sul mercato le cui recensioni sono più che positive e soddisfacenti.

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.