Nespresso Inissia De longhi

Inissia Nespresso De’longhi EN80.B

In questo articolo vi parleremo di Inissia Nespresso De’longhi EN80.B, una piccola e pratica macchina per il caffè che trova molte opinioni e recensioni favorevoli proprio per la sua praticità e il buon caffè espresso in capsule. Il tutto spesso corredato da sconti per l’acquisto delle capsule e un’assistenza molto presente e valida.

Stiamo parlando in pratica di una macchina per il caffè espresso che grazie ad un semplice tocco è subito pronta per portare a casa un caffè espresso proprio come al bar.  Perfettamente adattabile a qualsiasi tipo di arredo grazie ad una vasta gamma di colori, Inissia  è un piccolo gioiellino di praticità e ottimo design. Vediamo il perché.

  •  E’  subito pronta in soli 25 secondi per preparare fino a 9 caffè a cui è possibile regolare il volume di erogazione desiderato.
  •  Nella sua facilità d’uso, Nespresso Inissia  regala ogni volta il piacere di un caffè perfetto con un unico e semplice tocco, grazie al sistema brevettato di estrazione ad alta pressione (fino a 19 bar).
  •  Dopo 9 minuti di inattività, la funzione di risparmio energetico spegne automaticamente la macchina mentre la griglia regolabile permette di utilizzare tazze di dimensioni maggiori e si abbassa automaticamente per raccogliere le gocce di caffè quando si rimuove la tazzina.
  • Pratico sistema a capsule a assistenza 24 ore su 24. Come tutti i sistemi a capsule, con Inissia Nespresso de Longhi EN80  si è sempre sicuri dell’aroma inconfondibile dei suoi caffè: miscele di altissima qualità racchiuse in capsule in alluminio riciclabile, ermeticamente sigillate, sono la certezza di un caffè espresso professionale. 

PERCHE’ LO CONSIGLIAMO

ASPETTI POSITIVI

Vi state chiedendo perché acquistare Nespresso Inissia De’longhi EN80? Perché in qualunque giorno e qualunque ora siete rimasti senza caffè, avrete anche un numero verde da chiamare per ordinare le vostre capsule. Ma non solo. Applicazioni Nespresso per smartphone o tablet compreso il sito, saranno sempre disponibili per garantire ordini e consegne puntuali in base alla propria esigenza.

E con il Club Nespresso, gli esperti eseguiranno una revisione tecnica immediata e ti forniranno la soluzione al tuo problema. In alcun casi è possibile il ritiro della macchina e la consegna di una macchina sostitutiva da utilizzare fino alla riparazione.Nespresso Inissia De longhi

Chi l’ha già provata, la definisce come abbiamo anche già detto,” piccola compatta e semplice”, proprio perché facile da usare: una volta collegata alla presa elettrica, basta riempire di acqua il serbatoio posto sul retro e, dopo l’inserimento  della capsula, premere giù la leva e successivamente uno dei due pulsanti per fare il caffè corto o lungo.

Una segnalazione particolare va fatta a proposito della quantità di caffè desiderato. Dopo aver acceso la macchinetta  e atteso che i due pulsanti smettano di lampeggiare, basta tenete premuto uno dei due pulsanti a vostra scelta  fino ad aver raggiunto la quantità di caffè desiderata. A tal punto, il pulsante lampeggerá tre volte  in quanto la macchina avrà salvato la quantità di caffè preferita impostata. Da questo momento in poi, basterà semplicemente premere il pulsante per avere sempre la stessa quantità di caffè.

 

ASPETTI NEGATIVI

E’suggerita una certa attenzione durante l’inserimento della capsula per evitare il suo schiacciamento se non perfettamente in sede. Se rovinata diventa inutilizzabile.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO ARTICOLO DEDICATO ALLE MACCHINE PER IL CAFFE’ QUI.

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.