Ilife A4s Robot

Ilife A4s Robot aspirapovere: Recensione

Se  state pensando alle pulizie di primavera,  forse il robot aspirapolvere ILIFE A4S può esservi di aiuto. Il suo sistema di pulizia Gen 3 CyclonePower assicura una forte aspirazione fornendo una pulizia accurata e concentrata. La sua struttura inoltre lo rende abbastanza versatile per ogni tipo di pavimento: moquette, piastrelle, legno, laminato ecc.

Abbiamo scelto di parlarvi di questo robot in quanto ad un prezzo piuttosto contenuto, può soddisfare al meglio anche chi ha animali a casa  e  trova peli ovunque. Grazie a  ILIFE A4s, saranno  raccolti efficacemente e senza troppo sforzo.

In realtà questo economico quanto versatile apparecchio, racchiude in sé una serie di funzioni sufficientemente avanzate che permettono di ottenere ottimi risultati di aspirazione. La tecnologia Mini-room ad esempio,  aiuta a pianificare automaticamente il tempo per la pulizia di piccole stanze, con un maggiore risparmio energetico e prolungando la durata del robot.

Dotato di spazzola a setole, Ilife A4 s robot è perfetto anche per tappeti dimostrando  lunga durata di autonomia,( fino a 140 minuti)!.

Al momento dell’acquisto potrete inoltre usufruire di  una garanzia di due anni.

 

Ma analizziamo le caratteristiche salienti di questo  prodotto:

  • Raccoglie efficacemente peli di animali domestici, capelli e detriti.
  • Grazie al pulsante MAX del telecomando si attiva la funzionalità Max  per una pulizia potente con la massima raccolta (funzione  turbo).
  • Funzioni di anti-collisione e anti-caduta ed inoltre nel modello A4s possiamo trovare la funzione per sbloccarsi da solo.
  • Sensore a infrarossi sulla ruota anteriore per sbloccare l’apparecchio in caso di blocco, che darà l’ordine di muoversi all’indietro.
  • Sistema di pulizia aggiornato e reso ancora più intelligente ed efficiente grazie al software dotato di algoritmo di seconda generazione  e ai Sensori anti groviglio aggiornati.
  • Riduzione  del rumore grazie al nuovo motore senza spazzole.
  • I cuscinetti migliorati e le spazzole con le setole puliscono efficientemente la moquette e raccolgono meglio i detriti.
  • Si ricarica automaticamente ed è sempre pronto per pulire.
  • Contiene un set completo di sensori di scarpata che evitano al robot di cadere dalle scale.

Preimpostazione dell’orario di lavoro per tenere  sempre tutto in ordine.

 

                                                                                 

 

RECENSIONI E OPINIONI SU ILIFE A4S ROBOT ASPIRAPOLVERE: PRO

 

Dopo aver elencato le caratteristiche di  ILIFE A4S ROBOT ASPIRAPOLVERE, è il momento di raccontarvi questo prodotto con l’esperienza di chi l’ha già utilizzato.

I vantaggi di  ILIFE A4S ROBOT ASPIRAPOLVERE sono dati in primo luogo dal suo prezzo: tiene pulita la casa da polvere, briciole e peli di animali in maniera egregia anche se il suo prezzo può sembrare contenuto per una tipologia di prodotto come questo.

Può essere programmato in maniera semplice, stessa ora tutti i giorni oppure a comando con la possibilità di guidarlo con il telecomando in dotazione.

Il robot inoltre  ha degli ottimi sensori anti – urto, così buoni che anche una tovaglia troppo lunga sul tavolo del vostro salone, può farlo fermare  e tornare indietro.

Anche se  trattasi di modello senza mappatura, rileva senza problemi pareti o mobili come scarpiere o librerie, riesce ad andare in giro per casa pulendo tutte le stanze e ritornando sulla sua postazione di ricarica.

 

video robot asirapolvere ILIFE A4S
                          Guarda il video!!!!  

 

 ILIFE A4S ROBOT ASPIRAPOLVERE: CONTRO

Il prezzo di  ILIFE A4S ROBOT ASPIRAPOLVERE, come abbiamo già detto è contenuto per un elettrodomestico con funzioni come le sue e abbiamo visto che rende un buon rapporto qualità prezzo. Tuttavia qui segnaliamo alcuni aspetti valutati nelle recensioni on line da chi ha già acquistato il prodotto. Vediamo quali.

Ambienti connessi da spazi ristretti o che abbiano diversi oggetti disposti senza continuità possono interferire con la traiettoria di   ILIFE A4S ROBOT ASPIRAPOLVERE che tenderà diverse volte a cambiare direzione dopo aver urtato gli ostacoli.

 

Per agevolare al meglio la traiettoria di   ILIFE A4S ROBOT ASPIRAPOLVERE sarà più opportuno porre la sua postazione di ricarica in un angolo della casa e non  in posizioni centrali delle stanze per evitare che questa sia scambiata per un ostacolo. Al termine della pulizia,   ILIFE A4S ROBOT ASPIRAPOLVERE ritornerà indietro da solo per ricaricarsi.

 

Tappeti dalle frange piuttosto lunghe potrebbero bloccare l’apparecchio. Meglio toglierli prima del suo utilizzo. Anche capelli lunghi col tempo intasano le spazzole che vanno pulite comunque con regolarità ogni determinato numero di giorni.

 

Ambienti piuttosto grandi potrebbero necessitare di pulizie piu frequenti del contenitore per assicurare sempre prestazioni  ottimali in caso di polvere eccessiva.

 

IlifeA4S

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.