Borsa pic nic MIER Insulated Lunch Box

Quante volte dobbiamo portarci il pranzo a sacco e non abbiamo una borsa pic nic adeguata al suo lavoro? Quante volte ci portiamo il pranzo in ufficio e non abbiamo un portapranzo termico che tenga tutto ordinato come dovrebbe essere?

Dal punto di vista dello spazio, le dimensioni di una borsa sono molto importanti, perchè quando ci si trova a fare un pasto fuori casa, è sempre meglio avere tutto a portata di mano affinchè la nostra sia un esperienza quanto più piacevole e senza disagi. Fare un picnic o semplicemente portare il pasto a lavoro riponendo tutto in una comoda borsa che soddisfi le nostre esigenze, questo è l’argomento che oggi vogliamo trattare.

 

Borsa pic nic MIER: Caratteristiche

Realizzata in alta qualità in poliestere 600D,  MIER Insulated Lunch Box borsa pic nic  può mantenere i cibi sia caldi che freddi. La parte superiore è grande per tenere frutta, snack o altri cibi, la parte inferiore è grande abbastanza per l’inserimento di contenitori per insalata, frutta, panini, bevande o addirittura alimenti per l’infanzia e bottiglie. Se avete chiavi, telefoni o altre piccole cose, potrete riporle nella pratica tasca frontale con cerniera.Borsa pic nic MIER Insulated Lunch Box

Tracolla regolabile e rimovibile e maniglia di trasporto imbottita. Materiali di qualita’, adatta per uomini o donne.

Borsa pic nic MIER Insulated Lunch Box: le vostre opinioni

 

Chi ha provato questa borsa pic nic, è soddisfatto molto non solo per la funzionalità ma anche per il fatto che è anche piacevole sotto l’aspetto estetico, per cui è ottima per portarla al lavoro in quanto si distingue dalle altre più adeguate per la spiaggia. Non può che trovare commenti e opinioni favorevoli  anche per le sue dimensioni, nel vano inferiore lo scaldavivande infatti ci sta perfettamente, nel vano superiore si può inserire senza problemi acqua e frutta;  mantiene il cibo perfettamente a temperatura, e i due scomparti divisi sono il vero punto di forza che la rende indispensabile.

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.