Bistecchiere

Che si tratti della preparazioni di bistecche alla fiorentina o altra carne arrostita, di verdure grigliate o perchè no pure di pane tostato, la bistecchiera è un prodotto che non può proprio mancare in cucina.

La classica bistecchiera è in ghisa, molto pesante ma anche poco comoda, tuttavia garantisce una rapida cottura dei cibi e ovviamente anche del pesce.

Esistono in commercio differenti tipi di bistecchiere, non solo classiche ma ovviamente anche elettriche la cui differenza è data maggiormente dal materiale di rivestimento di cui sono composte, o ancora che siano facili o meno da pulire

Abbiamo dato uno sguardo ai prodotti più recensiti e guardato opinioni e commenti positivi degli utenti sui prodotti che meglio soddisfano le esigenze in cucina e alla fine, abbiamo elencato 6 prodotti a nostro avviso tra i migliori: qui di seguito 3 modelli di bistecchiere semplici da fornello, più 3 modelli elettrici, tutti tra i più recensiti del momento.

ALLUFLON ETNEA, IN PIETRA HARDOISE, è una bistecchiera antiaderente che permette di cucinare senza aggiunta di altri grassi esaltando il gusto degli alimenti cucinati. Si scalda facilmente grazie al suo corpo in alluminio e presenta un manico sicuro, presa stabile e sopratutto non soggetto a surriscaldamenti.

RISOLI BISTECCHIERA cm 33×26 GRANITO, questa invece è una bistecchiera che fa il suo dovere e accontenta nella sua semplicità praticamente tutti: il suo rivestimento interno in pietra è antiaderente, non fa attaccare i cibi e si presta bene anche per la cottura di pesce e grigliate di verdure. Inutile dire che le recensioni abbondano per quanto riguarda la facilità della sua pulizia, non fa stancare e in un attimo è pulita!. ottimo rapporto qualità prezzo insomma!

BALLARINI CORTINA GRANITIUM Bistecchiera in rivestimento Cortina Granitium resistente, ciò vuol dire che non si graffia con utensili metallici, questa bistecchiera è caratterizzata da un rivestimento a 4 strati che la rende un prodotto duraturo, lavabile in lavastoviglie e composto di acciaio alimentare ad alto spessore. Tanta semplicità, qualità e convenienza ad un prezzo accessibile a tutti.

ACQUISTA QUI

 

ROWENTA GR3060 Comfort Bistecchiera con 3 posizioni di cottura, 2000 W di potenza.
Questa bistecchiera invece è quella elettrica più quotata del momento semplicemente per la sua praticità e le sue funzionalità: i suoi 2000 watt di potenza, garantiscono il raggiungimento della temperatura in tempi brevissimi mentre la spia di accensione indica quando si può iniziare la cottura.

Ma non finisce qui: è dotata di piastre antiaderenti in alluminio pressofuso, tre posizioni di cottura, barbecue, tostiera e forno per cucinare qualsiasi cosa e un termostato regolabile. E’ dotata inoltre di vaschetta raccogli gocce perfettamente lavabile in lavastoviglie come le piastre di cottura.

Insomma se optate per una bistecchiera elettrica, sappiate che è tra le più scelte del momento su Amazon, perchè comprate un prodotto di qualità e per di più scontato!

RUSSELL HOBBS 17888-56 Scalda Panini/Grill 3 in 1 Cook&Home, 1800 Watt, questa invece è il prodotto che cercavate se siete oltre che amanti della carne alla griglia anche dei panini alla piastra! anche questa è dotata di spia di indicazione per l’utilizzo e l’accensione, è facile da pulire, ha piastre antiaderenti, e permette anche di cucinare altri cibi…cosa volere di più? versatile, pratica e tutto in uno! A questo prezzo poi…meglio non perderla!

BOSCH Tfb4431V Bistecchiera da 2000 watt e quindi a rapido raggiungimento della temperatura, può aiutarvi in diverse preparazioni con le sue griglie, la piastra e la teglia. Grazie alla cerniera mobile poi, anche alimenti dallo spessore più ampio trovano la giusta cottura.

Carne, pesce, verdure…la vostra fantasia può mettere in tavola tutto quanto vi consiglia senza problemi e con praticità. Commenti e opinioni di chi l’ha già provata, concordano col fatto che gli alimenti sono cotti alla perfezione e la bistecchiera è facile da pulire. Il prezzo è un po alto ma la qualità è assicurata.

ACQUISTA QUI

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.