Aspirapolvere PER I PELI DEGLI ANIMALI

Chi ha un animale in casa, sa benissimo quanto possono essere fastidiosi i peli che il nostro amico a 4 zampe perde, e se  ci aggiungiamo anche il periodo della cosidetta muta, ossia in primavera e in autunno, ci ritroveremo la casa inondata di peli caduti sul pavimento e in ogni dove.
Se andiamo ad analizzare il fenomeno della muta, esso è qualcosa di assolutamente fisiologico in quanto il cane sostituisce il pelo morto con nuovo pelo man mano che questo cade e, per i cani che vivono in casa la maggior parte del tempo, tale fenomeno può essere accentuato dalle temperature stesse dell’ambiente nel quale appunto l’animale vive.

Insomma, il fenomeno è normale, in natura un animale cambia la propria pelliccia a favore di una nuova in vista dei cambi di temperature ed effettive esigenze, ma a noi cosa rimane? Batuffoli di peli caduti per tutta la casa e sopra i divani!

COME ELIMINARE IN MANIERA EFFICACE I PELI?

Chi si è trovato il problema dei peli caduti per tutta la casa da parte del peloso a 4 zampe, ha avuto per primo impulso quello di affidarsi ad un’aspirapolvere in quanto sappiamo che la forza di aspirazione ci consentirà di catturare quanto più sporco è possibile e sopratutto peli. Ma diciamoci la verità: non è detto che un’ aspirapolvere possa essere adatta in modo specifico all’aspirazione dei peli. Cosa significa?

Che non tutti i modelli sono adatti in quanto i peli sopratutto se lunghi, in alcune macchine possono intasare il filtro bloccando l’apparecchio. Qui di seguito abbiamo come sempre raccolto le vostre recensioni sui prodotti che meglio soddisfano le esigenze di chi ha amici pelosi a casa.

 

 

Dirt Devil DD5255-1 Aspirapolvere senza sacco.-

Dirt Devil Aspirapolvere senza Sacchetto con Tecnologia Multiciclonica

PER INFO E ACQUISTO CLICCA SULL’IMMAGINE

Questo aspirapolvere è uno tra i più acquistati e meglio apprezzati del momento ed è dal 2016 che si qualifica come miglior aspirapolvere a qualità-prezzo perchè offre una serie di vantaggi. Primo tra tutti la possibilità di acquistare un accessorio super potente ed efficiente (laTurbo Spazzola Speciale) per eliminare i peli caduti dei nostri amici animali.

Data la sua capacità da 2,5 lt, questo aspirapolvere non necessita di essere continuamente svuotato e quando lo fate, una spia luminosa vi avviserà e sarà necessario solo premere un pulsante e il gioco è fatto. Inoltre potrete allungarvi fino a 9 metri per le vostre pulizie senza dover staccare il cavo. Ma veniamo al pezzo forte: potrete aspirare senza problemi tutti i tipi di pavimenti compreso il parquet grazie alla sua spazzola a doppia azione. I pratici accessori in dotazione come la spazzola per mobili e il pennello speciale per la tappezzeria hanno il loro alloggiamento sul tubo dell’apparecchio liberandovi dal problema di lasciarli in giro.

Gli utenti che hanno provato questo prodotto sono ampiamente soddisfatti sia dalla sua potenza di aspirazione che dalla sua discreta silenziosità. Segnaliamo tuttavia che per pavimentazioni super liscie, alcuni utenti affermano che la potenza della macchina la fa attaccare con forza al pavimento e si rende necessario forzare lo scorrimento.

Turbo Spazzola Speciale per i peli Dirt Devil M221 invece, è una spazzola da abbinare a tutti i modelli Rebel di Dirt Devil ed è la soluzione ancora più definitiva per liberarsi dei peli dei vostri amici animali.

PER INFO E ACQUISTO CLICCA SULL’IMMAGINE

Dirt Devil M219 Fellino Accessorio

 

 

TurboTronic Scopa elettrica StormStick VS9 potenza 800 w –  invece, è una scopa elettrica maneggievole, piccola, leggera ma con una potenza che vi potrà soddisfare per eliminare lo sporco e sopratutto i peli degli animali. Senza spendere troppo e sopratutto con un prodotto che al prezzo che lo state pagando vi offre belle soddisfazioni. A cominciare dall’ampio raggio di azione facilitato dal cavo di 5 metri edalla possibilità di utilizzarla come aspirapolvere portatile grazie al manico con prolunga integrata.

E’ dotata di serbatoio con filtro della serie MIF, ciò significa non dovrete comprare il sacchetto, ha una tecnologia ciclonica che vi garantisce prestazioni elevate.
Cosa desiderare di più? con poco prezzo avrete un prodotto maneggievole e potente…e il filtro è lavabile e subito pronto all’uso! Anche qui  nelle recensioni, si potrà leggere la soddisfazione per il suo operato.

 

PER INFO E ACQUISTO CLICCA SULL’IMMAGINE

turbotronik Electronic Storm Stick VS9 – 2 in1

 

BISSELL Pet Hair Eraser – Aspirapolvere Verticale – Per chi vuole spendere qualcosa di più questa è l’aspirapolvere dedicata proprio allo sporco lasciato dai vostri amici a 4 zampe. Perchè? Ora pensate ai grovigli di peli  formatisi dopo ogni pulizia. Non pensate solo a toglierli. Bella seccatura no? ebbene, la sua spazzola antigrovigli è nata proprio per questo, mentre per i peli e altro sporco che si accumulano nei posti più piccoli e difficili, grazie al tubo rapido in dotazione e la sua speciale tecnologia vi permettono di catturarli con precisione e poi svuotare il serbatoio senza entrarne in contatto. Inoltre segnaliamo anche il suo particolare filtro “Febreze Pet Odor Eliminator”in grado di eliminare gli odori e cattuare gli allergeni. Inclusa nella confezione, numerosi accessori tutti dedicati alla pulizia in presenza di peli di animali. Moquette, superfici dure, tappezzeria e altro, tutti possono essere trattati con grande praticità e soddisfazione mentre il manico girevole assicura una certa manovrabilità.

Nelle opinioni e recensioni di chi l’ha provata, questa aspirapolvere può risultare talvolta un po pesante e anche un pò ingombrante in quanto non passa sotto i letti quindi attenzione all’acquisto! Certo è che per l’aspirazione di peli va benissimo!

PER INFO E ACQUISTO CLICCA SULL’IMMAGINE

 

BISSELL Pet Hair Eraser – Aspirapolvere Verticale per Peli d’Animale

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.