Termoventilatore purificatore Dyson Pure Hot Cool Link

Sempre più spesso, nella vita di tutti i giorni, ci avvaliamo dell’utilizzo prezioso di un purificatore, rimanendone piacevolmente colpiti e soddisfatti. A casa o in ufficio, l’aria che respiriamo è infatti spesso inquinata. Può nascondere pollini, batteri, particelle di smog, o altre particelle potenzialmente pericolose e causa di allergie e altri problemi. Il compito di un purificatore di aria è proprio questo. Pulire l’aria e renderla salubre. In questo articolo perciò  parleremo del Purificatore di aria Dyson Pure Hot Cool Link e delle sue specifiche caratteristiche. Vediamole.

 

PURIFICATORE D’ARIA DYSON: SPECIFICO CONTRO L’INQUINAMENTO DELL’ARIA

L’utilizzo di un purificatore di aria come Dyson Pure Hot Cool Link, può risolvere in maniera definitiva il problema dell’inquinamento dell’aria neutralizzando tutte le particelle nocive in essa presenti.
Nello specifico, il termoventilatore Dyson Pure Hot Cool Link è un purificatore di aria in grado di purificare l’aria tutto l’anno riscaldando in inverno e rinfrescando d’estate grazie al suo termostato in dotazione.

Premiato con il Quiet Mark dalla Noise Abatement Society e con certificazione asthma & allergy friendly della Allergy Standards Limited, questo innovatìvo oggetto, fa circolare l’aria purificata in tutta la stanza proiettandola a lungo raggio. Il flusso di aria può addirittura essere concentrato per uso personale e quindi a basso raggio.

E’ inoltre controllabile in remoto attraverso l’App Dyson Link, e grazie ad impostazioni più silenziose, sarà in grado di purificare l’aria della vostra stanza anche in modalità notturna senza recare fastidio.
L’efficienza di Dyson Pure Hot Cool Link Termoventilatore purificatore può contare sul filtro HEPA 360° in fibra di vetro. Le particelle ultrafini dall’aria vengono catturate, inclusi il polline, i batteri e le cellule morte della pelle degli animali, fino a 0,1 micron.

Anche cattivi odori o fumi potenzialmente tossici vengono catturati e neutralizzati: uno strato forrmato da granuli di carbone attivo purificherà ulteriormente l’aria in maniera eccellente.

 

DYSON PURE HOT COOL LINK PURIFICATORE TERMOVENTILATORE: RECENSIONI

Secondo le recensioni e opinioni on line di chi ha provato questo prodotto, Dyson Purificatore Termoventilatore risulta essere una efficiente soluzione all’aria inquinata ma non aspettatevi che sia un condizionatore. Oltre alla funzione di purificazione abbiamo detto che raffresca d’estate e riscalda d’inverno ma l’efficienza dipende anche dalla grandezza della stanza dove sarà posizionato. Quindi pensate bene al tipo di esigenza che avrete prima dell’acquisto.

 

   CLICCA SULL’IMMAGINE PER INFO E ACQUISTO>>>>>>

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.